NikuzPolina ha scritto:io ke giro spesso da quelle parti, tranne in questo periodo... sò ke a livigno se chiedi ad un qualsiasi gommista della zona dei cerchi replica ti fà vedere un catalogo con le foto e la marca è diversa di quelli ke usano qui in Ita.
I nostri sono prodotti direttamente qui... i loro arrivano dall'austria se nn sbaglio... cosi mi disse livinpneus![]()
cmq se vai a Livigno e cerhi dei cerchi usati li trovi facilmente ad un buon prez... se invece vuoi risparmiare e vuoi i replica Gti li trovi su questo sito... http://www.italgommepneumatici.com/index.php?gclid=CLX62pyU25ICFRANZwodxj28ig
Molto interessante... prezzi direi buoni... c'è solo da capire l'interasse dei cerchi... perchè non è indicato... cioè li parla di golf V e il che non andrebbe bene... però boh... forse fanno riferimento solo al disegno del cerchio poi se scegli di comprarli dovrai specificare te ET e tutto...

un mio amico ha comprato da loro i cerchi x la mini cooper e sono davvero identici e molto veloci nell'invio... prez compreso di IVa e spedizione 
ormai si sposa a breve ahaahahaha
io e il tino facciamo da testimoni
... é un po' troppo presto per dir si o no, quindi non vorrei dire di si che poi all'ultimo disdico...