) ho fatto sostituire anche l'olio dell'impianto freni e quello della scatola cambio, igienizzante abitacolo e poi qualche lampadina fulminata e qualche rabbocco di routine... totale 247€ (+44€ dell'olio comprato a parte) TOTALE 291€ Buono considerando che un tagliando standard senza altre operazioni aggiuntive viene sui 270€

...anch'io le faro rosse...ovviamente quando metterò su 4 cerchi....il kit quanto l'hai pagato....da noi sta circa sulle 20€....mi hanno detto che si lavora con diversi prodotti...con il pennello....boh non so come sia
...ho visto solo la scatola
.....però è un ottimo lavoro...beato te che hai le pinze dietro
da noi si usa anche a verniciare il tamburo....ma a me non piace per niente 

AnsRACING ha scritto:come tutti ti riconfermo...i complimenti per il bel lavoretto...anch'io le faro rosse...ovviamente quando metterò su 4 cerchi....il kit quanto l'hai pagato....da noi sta circa sulle 20€....mi hanno detto che si lavora con diversi prodotti...con il pennello....boh non so come sia
ma sono veramente orrendi e come voler fafr risaltare la mediocrità del proprio impianto freni

giangiuGTI ha scritto:anche da noi molti verniciano i tamburi....

pariduzz86 ha scritto:AnsRACING ha scritto:come tutti ti riconfermo...i complimenti per il bel lavoretto...anch'io le faro rosse...ovviamente quando metterò su 4 cerchi....il kit quanto l'hai pagato....da noi sta circa sulle 20€....mi hanno detto che si lavora con diversi prodotti...con il pennello....boh non so come sia
Anche da me visto che siamo a 50km di distanzama sono veramente orrendi e come voler fafr risaltare la mediocrità del proprio impianto freni
![]()
Il kit io l'ho preso in un negozio di vernici, mi pare sui 25-30€, e contiene un barattolino di vernice, uno bomboletta di sgrassatore, un tubetto di indurente, una spatolina ed un pennello.
A mio parere il kit basta per 8 pinze e non 4 come dichiarato, io con neanche 1/2 barattolino ci ho fatto 2 pinze con 2 mani e me ne avanzata la metà...![]()
Io sarei in te farei le pinze anteriori rosse e i tamburi dietro neri opachi soprattutto se sono ossidati, così di notte passano inosservati
e gia progettato 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.