pariduzz86 ha scritto:fabio attento perchè alcuni corrieri dalle mie parti per non mettersi a cercare l'indirizzo buttano via la ricevuta di tentata consegna che dovrebbero metterti nella buca della posta e riportano il pacco al magazzino, così loro si affrancano il viaggio e il destinatario se è interessato a ricevere i pacco deve andare fino al loro magazzino a ritirare, e non basta, a volte oltre un tot di gionri ti fanno pagare pure la giacenza![]()
Io ho divuto spendere 5€ in chiamate per riusicere a ricevere il debimetro dalla DHL
io con la dhl mi sono sempre trovato bene consegne puntuali e tutto...

il carozziere mi a spiegato che non me lo a chiuso con la lamiera,perchè mi a detto che quando viene saldata,oltre al fatto che con il calore si deformerebbe la lamiera del baule, mi a detto che si brucerebbe anche la zincatura interna del baule e quindi c'è il rischio che con il passar del tempo faccia ruggine.quindi ha usato una resina metallica fatta a posta che gli a consigliato anche un altro carozziere che prepara auto tuning...pensate che questa resina,se si rachia con la mola fa scintille,perchè ha la polvere metallica,quindi dovrebbe essere bella resistente,che ne dite?è venuto un bel lavoro.