Stiwy81 ha scritto:fabio986 ha scritto:cavoli....ma come cacchio fate a fare così tanti km con le gomme ?? le mie hanno le spalle che piangono...!
chissà come corri sulla sopraelevata di Genova...![]()
sabato vado a genova (forse)

Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:fabio986 ha scritto:cavoli....ma come cacchio fate a fare così tanti km con le gomme ?? le mie hanno le spalle che piangono...!
basta che me lo fai sapere![]()
che se tu domenica scorsa mi hai detto: amore mio bello sabato ti porto all'acquario di genova 
stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:fabio986 ha scritto:cavoli....ma come cacchio fate a fare così tanti km con le gomme ?? le mie hanno le spalle che piangono...!
che se tu domenica scorsa mi hai detto: amore mio bello sabato ti porto all'acquario di genova

Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:fabio986 ha scritto:cavoli....ma come cacchio fate a fare così tanti km con le gomme ?? le mie hanno le spalle che piangono...!
forse dormivo![]()

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.