La morosa ha l'android...ma volendo potrei utilizzare il tablet che è sempre android solo che volevo qualche cosa per l'iPhone che ho sempre dietro, mentre la morosa e il tablet no ahahah
Ho riprovato un po' oggi per scrupolo ma niente da fare...roqy si riesce a connettere via bluetooth all'obd, solo che poi ne dashcommand ne rev riescono a comunicare
Ho i Led 6000k bianco ghiaccio Mi scuso per l'ennesima volta per non avere ancora messo le nuove foto della polo, ma qui a piovuto fino a ieri e oggi che era una bella giornata ho fatto straordinarie al lavoro e non ho avuto tempo, speriamo sia bello Lunedì, cose le faccio
Cosa ne dite? Mi piace molto, ma ho paura che stoni nell'auto essendo in pelle e tessuto, meglio quello della 6R GTI tutto in pelle ma non lo trovo a prezzi decenti Altrimenti quello della 6R normale, ma non lo trovo con i comandi al volante
a me personalmente non piace. ho sempre odiato quei placconi cromati per i comandi al volante. sono molto tamarri a mio avviso :) preferisco il mio volante della highline :)