cmq il premio per il maggior numero di post in pochi giorni va a stella polare... la "moglie" di stiwy... i 2000 li ha bruciati in 2 mesi massimo....

giangiuGTI ha scritto:pensa lei nel bar ha scritto ben 1040 messaggi piu di te... una vera macchina da guerra!!! ahahah guarda le sue statistiche...

nasa24 ha scritto:foto foto foto della fiankata le devo fare rosse anke io hihihhi ho anke la scritta Volkswagen motor sport nera da applicare hihih o è meglio bianka secondo voi??
ancora finisco per ora ho fatto solo le posteriori!

nasa24 ha scritto:foto foto foto della fiankata le devo fare rosse anke io hihihhi ho anke la scritta Volkswagen motor sport nera da applicare hihih o è meglio bianka secondo voi??

giangiuGTI ha scritto:nasa24 ha scritto:foto foto foto della fiankata le devo fare rosse anke io hihihhi ho anke la scritta Volkswagen motor sport nera da applicare hihih o è meglio bianka secondo voi??
mi servirebbe anche a me un adesivo nero vw motorsport... se riesci a trovarmelo ti sono grato!!

giangiuGTI ha scritto:anche da noi molti verniciano i tamburi....

giangiuGTI ha scritto:nooo...sbagli hai la media troppo bassa!!!ahahahah guarda nel tuo profilo... io appena iscritto avevo un 20 messaggi per giorno... ora dopo il periodo di inattività....sono a 13,90 per giorno.... tu sugli 8 mi pare....![]()
cmq il premio per il maggior numero di post in pochi giorni va a stella polare... la "moglie" di stiwy... i 2000 li ha bruciati in 2 mesi massimo....
...19,26 messaggi al giorno su oltre un anno e mezzo di attività! 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.