La Mia GOLF 

luens ha scritto:si ma poi doc io non ho mai comprato all'estero e non mi fido a farlo...
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:... il megapacco è arrivato in ordine, in 4gg dalla germania. nemmeno in italia ci mettono così poco.

Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:... il megapacco è arrivato in ordine, in 4gg dalla germania. nemmeno in italia ci mettono così poco.
non a caso sono tedeschi
qualità pessima sia dei materiali che del fascio luminoso

Pasq21 ha scritto:Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:... il megapacco è arrivato in ordine, in 4gg dalla germania. nemmeno in italia ci mettono così poco.
non a caso sono tedeschi
Però ci sono le eccezioni, quando presi i fari GTI ant.su ebay, i venditori erano tedeschi, cordiali, precisi, rapidi poi nel pacco c'erano anche le caramelle Haribo, solo che i fari facevano cagarequalità pessima sia dei materiali che del fascio luminoso
![]()
Alla fine li ho dovuto prendere in negozio, della Hella ed è andato tutto alla perfezione per soli 30€ in più

La Mia GOLF 

luens ha scritto:si ma poi, facendo 4 conti, i B8 dai crucchi costano 479 + 25 di sped, invece io con 370 euro prendo gli ammo gti e o mi tengo le eibach o prendo le molle sportline d pasq e vendo le eibach e ne recupero qualcosa...non trovate sia giusto?
....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:luens ha scritto:si ma poi, facendo 4 conti, i B8 dai crucchi costano 479 + 25 di sped, invece io con 370 euro prendo gli ammo gti e o mi tengo le eibach o prendo le molle sportline d pasq e vendo le eibach e ne recupero qualcosa...non trovate sia giusto?
quanto hai preso le eibach?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.