nasa24 ha scritto:molto bella, ora il problema sara levare il filtro senza smontare tutto

nasa24 ha scritto:si a levarsi si leva ma con un bel po di madonne pero.... io quasi rischiavo di rompere la scatola del filtro![]()
![]()

pariduzz86 ha scritto:nasa24 ha scritto:si a levarsi si leva ma con un bel po di madonne pero.... io quasi rischiavo di rompere la scatola del filtro![]()
![]()
io l'ho rotta![]()
non nel senso vero e proprio però per infilare il coperchio al suo posto bisogna per forza inserire prima il lato sx e poi il dx, ma con la barra non è possibile, allora ho eliminato una clip inutile sul retro e ora la infilo come dico io

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

...

nasa24 ha scritto:l'aletta maledetta che si trova nella punta del coperchio proprio sotto la barra, quindi eliminandola mi confermi che non ci sono problemi???
e non rischi di rompere il bordo del filtro ogli volta che lo smonti
vale ha scritto:ahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
...
Siete dei folli ragà!!!!..io c'ho il BMC a pannello ma sicuro + in là dovrò puliro! Immaginavo c fossero problemi xkè stanno proprio vicino barra e Scatola Filtro..poi in qualke modo farò..male ke vada levo i 3 bulloni del duomo vicino il filtro..tanto a quelli c s arriva tranquilli..

nasa24 ha scritto:ottimo vale, ti rimangono accesi i led??? vedo che hai dei fili "volanti" passami il termine sulla plafo, hai messo la resistenza?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.