Veramente F.I.G.O.
Ho altre due modifiche in cantiere (nel senso che ho la macchina semi smontata) spero di finire entro oggi... Se riesco presto foto!!!

gringo14 ha scritto:Montato porta occhiali!!!![]()
Veramente F.I.G.O.![]()
Ho altre due modifiche in cantiere (nel senso che ho la macchina semi smontata) spero di finire entro oggi... Se riesco presto foto!!!

Loste ha scritto:gringo14 ha scritto:Montato porta occhiali!!!![]()
Veramente F.I.G.O.![]()
bravo bravo... e le foto? prezzo? uffi quali sono le altre modifiche?
in caso ci riesco arriveranno anche le foto delle altre due "modifiche"

perchè purtroppo è rimasta a metà, ma vi dico di che si tratta:
dopo due interi pomeriggi sottratti al mare ed alla bella vita, son riuscito a passare attraverso i soffietti, facendo un lavoro pari se non addirittura migliore di VW, i fili per le famosissime luci di cortesia!!

gringo14 ha scritto:E tanto per rendere note le altre modifiche colgo anche l'occasione per ringraziare Stivy!!!![]()
Senza il tuo aiuto non ci sarei riuscito a comprarli![]()
Che ne pensate?
L'altra modifica che ho fatto, non posso illustrarvelaperchè purtroppo è rimasta a metà, ma vi dico di che si tratta:
dopo due interi pomeriggi sottratti al mare ed alla bella vita, son riuscito a passare attraverso i soffietti, facendo un lavoro pari se non addirittura migliore di VW, i fili per le famosissime luci di cortesia!!
Li ho infilati fino alle vicinanze della centralina, ma non sapendo dove collegarle ho chiesto in VW se me lo facevano.... Dopo tante peripezie, la lascerò a loro nella prima settimana di settembre, hanno detto che me le collegheranno... Speriamo bene!!!!
Ora a voi la parola!!!

rodek101 ha scritto:Scusa Nino, nn capisco se hai le foderine nei sedili
sai com'è... 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.