stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:si ma se lei non ti ha chisto nulla ti 6 messo con le spalle al muro da solo![]()
ihihih grande fede
ne riparleremoa casa
o mio dio chissà cosa mi aspetta

stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:stella dai ke dopo genova ti porta a parigi!! la città dell'amour!![]()
![]()
anche quella è in programma... bisogna solo fissare la data... per ora mi ha detto in primavera per vedere fioriti gli champs elysée

Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:stella dai ke dopo genova ti porta a parigi!! la città dell'amour!![]()
![]()
anche quella è in programma... bisogna solo fissare la data... per ora mi ha detto in primavera per vedere fioriti gli champs elysée
si... ci andremo a giugno credo... ad aprile/maggio ci aspetta Sharm
e aspettare le tue promesse 
stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:stella dai ke dopo genova ti porta a parigi!! la città dell'amour!![]()
![]()
si... ci andremo a giugno credo... ad aprile/maggio ci aspetta Sharm
anche
mi fai girare il mondo... come posso non aspettarti a casae aspettare le tue promesse

Stiwy81 ha scritto:fabio986 ha scritto:cavoli....ma come cacchio fate a fare così tanti km con le gomme ?? le mie hanno le spalle che piangono...!
chissà come corri sulla sopraelevata di Genova...![]()
Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:fede9n3 ha scritto:si ma se lei non ti ha chisto nulla ti 6 messo con le spalle al muro da solo![]()
ihihih grande fede
ne riparleremoa casa
o mio dio chissà cosa mi aspetta
non ti vedo particolarmente preoccupata
p.s.: stiamo inquinando la discussione di Fabbbbio... anche se stiamo parlando di andare a Genova

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.