Luchino TDI ha scritto:Qualche giorno fa sono riuscito a tirare un'pò la mia Polo, è normale che in quinta si inchiodi a 4500rpm e 195km/h ?
Non mi importa assolutamente andare oltre sia chiaro, è una curiosità

Hybrid Core ha scritto:ho paura che oltre i 200 si cominci a smontare povera poletta XD
simonefogato ha scritto:Luchino TDI ha scritto:Qualche giorno fa sono riuscito a tirare un'pò la mia Polo, è normale che in quinta si inchiodi a 4500rpm e 195km/h ?
Hai i limitatori?? Io con l ibiza mi arrivava a 200 a fatica.. Poi mappa spinta e tolto i limitatori arrivavo 240-250...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Luchino TDI ha scritto:Hybrid Core ha scritto:ho paura che oltre i 200 si cominci a smontare povera poletta XD
Mi sa proprio di si
simonefogato ha scritto:Luchino TDI ha scritto:Qualche giorno fa sono riuscito a tirare un'pò la mia Polo, è normale che in quinta si inchiodi a 4500rpm e 195km/h ?
Hai i limitatori?? Io con l ibiza mi arrivava a 200 a fatica.. Poi mappa spinta e tolto i limitatori arrivavo 240-250...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si ma tu hai il 1.9TDI con cambio 6 marce se non sbaglio, il mio è il 1.4TDI con 5 marce e sono gia a 4500rpm sull'inizio del rosso a 195km/h...
Probabilmente c'è un limitatore per non far saltare in aria la Polo![]()
Però devo dire che li raggiunge agevolmente, son veramente stupito dalla mappa ABT

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.