...e i Montreal sono veramente belli !
Speriamo che riesca a concludere l'acquisto per vederli montati sotto la tua polo

cmq..cosa ne pensi del bicolore sui montreal?? anche tu contrario?

Golf28 ha scritto:Piccola provocazione...e se invece dei lega andassi di cerchio in ferro da 16' di un colore fluo acceso...stanno benissimo a parer mio con la spalla delle 205 e sono very very german style...non ne ho ancora mai visti in italia
I 16 in ferro si trovano a pochissimo
non ce la vedo la mia polo con quei cerchi..cmq si, ci stanno benissimo i montreal originali sotto il grigio..la mia era solo un'idea..dato che, prendendo dei cerchi un pò rovinati, mi ritroverei costretto a riverniciarli..e quindi ne approfitterei per fare un qualcosa di diverso..

forse è proprio l'effetto dell'img..magari a vederli realizzati è un'altra cosa..vabbè..per ora devo cercare una buona offerta..quella che mi ha proposto il kip è buona ma..si trovano a 800km!! la spedizione mi verrebbe un botto! 

beddo ha scritto:lo spero anch'io..cmq..cosa ne pensi del bicolore sui montreal?? anche tu contrario?
(tranne rari casi)...altrimenti se vuoi osare (con i montreal) colorali completamente

) quindi oltre alla multa c'è il ritiro del libretto e te lo riconsegnano solo dopo aver passato la revisione (ovviamente con gomme come da libretto
)Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.