*PaBloS* ha scritto:gibe89 ha scritto:sono andato ma avevano solo le rosse ora mi ha ordinato le blu![]()
ben bene![]()
![]()
quindi deciso x il blu???
sisisisi deciso x il blu
appena torno dalla trasferta vado a prenderle

*PaBloS* ha scritto:gibe89 ha scritto:sono andato ma avevano solo le rosse ora mi ha ordinato le blu![]()
ben bene![]()
![]()

gibe89 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:gibe89 ha scritto:sono andato ma avevano solo le rosse ora mi ha ordinato le blu![]()
ben bene![]()
![]()
sisisisi deciso x il blu![]()
![]()

, solo 2 cose per pulire la pinza cosa dovrei usare????
gibe89 ha scritto:Buongiorno a tutti, tornato dalla trasferta ieri sera tardi oggi ho preso la vernice è della omp.
Domani mi mettero' a lavoro visto che oggi caxxeggio per il troppo lavoro settimanale![]()
perchè mi ha detto non importa se la smonti o no ma di pulirla bene l'importante è quello!!!!

Jack Maven ha scritto:gibe89 ha scritto:Buongiorno a tutti, tornato dalla trasferta ieri sera tardi oggi ho preso la vernice è della omp.
Domani mi mettero' a lavoro visto che oggi caxxeggio per il troppo lavoro settimanale![]()
perchè mi ha detto non importa se la smonti o no ma di pulirla bene l'importante è quello!!!!
si, esatto, se nn sono pulite bene le pinze la vernice nn attacca!

gibe89 ha scritto:Jack Maven ha scritto:gibe89 ha scritto:Buongiorno a tutti, tornato dalla trasferta ieri sera tardi oggi ho preso la vernice è della omp.
si, esatto, se nn sono pulite bene le pinze la vernice nn attacca!
ma con cosa le pulisco????
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.