fabi3tto ha scritto:ok, gli passerò un panno che attira la polvere comprato proprio per ste cose :D

fabi3tto ha scritto:pigno ho letto che da poco hai eliminato le scritte dietro..
volevo farlo anche io oggi se riesco a trovare un po di tempo ..
ma la mia domanda è non è che si rischia che il colore della carrozzeria sotto alle scritte sia diversa ?
non vorrei ritrovarmi con le sagome delle lettere![]()
però devo mettere il listello e con le scritte non mi piace per nulla
) basta che lo scaldi qualche secondo col phon e nel toccarlo con le dita si toglie subito

Pigno ha scritto:fabi3tto ha scritto:pigno ho letto che da poco hai eliminato le scritte dietro..
volevo farlo anche io oggi se riesco a trovare un po di tempo ..
ma la mia domanda è non è che si rischia che il colore della carrozzeria sotto alle scritte sia diversa ?
non vorrei ritrovarmi con le sagome delle lettere![]()
però devo mettere il listello e con le scritte non mi piace per nulla
io ho provato anche a guardare contro luce con il portellone alzato e non si vedono;
prima di toglierle, dato che stavo per lavarla, ho dato una bella passata dietro con l'idropulitrice e poi dopo averle tolte l'ho lavata tutta;
quando le stacci sicuramente ci troverai il contorno delle lettere marroncino anche se sulla tua si vedrà molto meno che sulla mia chiara, comunque viene via in pochi secondi con il polish.
se mentre le togli parte dell'adesivo nero resta attaccato al portellone ( a me su 7 lettere ne è restato di 6) basta che lo scaldi qualche secondo col phon e nel toccarlo con le dita si toglie subito
![]()
facci sapere anche te dopo

Murdok ha scritto:un giorno incontrai un tizio con una uno e ci teneva un mega cartello con scritto "allaccia le cinture"

angelo9n3 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.