Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Bella l'idea delle luci diurne ma così sembrano dei semplici led azzurri...... anche io come mcfly stavo pensando di mettere le luci diurne.... ma nn così tipo quelle della scirocco o della golf R..... una domanda ma al massimo si possono collegare al posto dei fendinebbia? con l'accensione dei fendi? cmq macchina Stupenda in generale.......XD

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Bella l'idea delle luci diurne ma così sembrano dei semplici led azzurri...... anche io come mcfly stavo pensando di mettere le luci diurne.... ma nn così tipo quelle della scirocco o della golf R..... una domanda ma al massimo si possono collegare al posto dei fendinebbia? con l'accensione dei fendi? cmq macchina Stupenda in generale.......XD

Cesko 9n3 ha scritto:Mi ero perso questa discussione: davvero bella, complimenti!!![]()
Non hai fatto un video con il sound dello scarico? Magnaflow è bella cattiva come marca...
P.s. Intanto ho anche dato il voto in stelline, se vuoi passa dalla presentazione della mia 9n3 a dare un'occhiata, ciao!!

cato tuning ha scritto:grazie![]()
sai che il video dello scarico è sulla lista delle cose da fare? magari dopo una bella tirata in autostrada così è bella calda![]()
pensa che ancora non ho avuto il modo di sentire dall'esterno il sound dello scarico, ma lo farò![]()
ti dico che ricorda il sound della subaru impreza sti, sarà merito del 3 cilindri!!!![]()
intanto che ci sono passo subito a vedere la tua polo!

gringo14 ha scritto:Come al solito non ci capiamo.... Io ho detto di venire a vedere quì è vero, ed anche di chiedere, ma non di postare sempre le stesse domande.... Giovanni non le ha ancora montate definitivamente, ma nella foto (che tu hai sicuramente visto) postata nell'ultima pagina del post di giovanni, te le fa vedere accese e per giunta si vede chiarissimo che sono collegate ai cavi dei fendinebbia.... Quindi penso che questa domanda quì sia più che inutile.....
Adesso cerchiamo di non "sporcare" il post di Claudio e di fare delle domande un attimino più pertinenti grazie!

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.