sia per la macchina ma sopratutto sentire parlare di problemi in famiglia....cmq se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi

sia per la macchina ma sopratutto sentire parlare di problemi in famiglia....

leonedellostretto ha scritto:no Adam mi dispiace tantissimo![]()
![]()
cmq se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi

ADAMMUSCOLINO ha scritto:Raga ho avuto e ho tanti problemi in famiglia con mio padre e mio fratello,
Per questo motivo non posso piu dedicarmi alla mia piccola creatura e la do via a malincuore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La polo e del 2008 sportline
diciamo full optional escluso il compiuter di bordo
io ho visto che su 4 ruote esce 10,000,00 euro poi bisogna vedere se quello che dice e vero
l'ho tagliandata a 17,000 mila km e ne ho 26.000 mila ,ho messo cerchi nuovi con gomme nuove e ho percorso con le gomme 8,000 mila km praticamente nuovi ,la carozzeria esterna e nuovissima tenuta perfettamente nessun graffio ,all'interno manca sola la radio che ho rimesso l'origginale ma non funzionante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ADAMMUSCOLINO ha scritto:leonedellostretto ha scritto:no Adam mi dispiace tantissimo![]()
![]()
cmq se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi
Grazie pietro ,ti ringrazio di cuore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

,adesso pare che incominciamo ad rissolevarci ,che meraviglia il signore e grande e aiuta hai piu' bisognosi

ADAMMUSCOLINO ha scritto:Raga ANNULO la vendita della mia piccola e inestimabbile POLUCCIA![]()
![]()
![]()
![]()
,adesso pare che incominciamo ad rissolevarci ,che meraviglia il signore e grande e aiuta hai piu' bisognosi
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.