fabio986 ha scritto:cosa ha la tua che non va?

NikuzPolina ha scritto:oggi auto ferma in officina x la spia freni... ieri x curiosità ho visto i dischi ventilati Brembo x le nostre polette dal 2002 in poi... 2 dischi 130euri
credo ke non sia male il prez x la qualità del disco... ora prossima cosa in previsione sulla mia poletta e trovare una cuffia cambio nuova... la mia mi ha stufato... oggi cerco qualkosa in giro...

m2312l ha scritto:NikuzPolina ha scritto:oggi auto ferma in officina x la spia freni... ieri x curiosità ho visto i dischi ventilati Brembo x le nostre polette dal 2002 in poi... 2 dischi 130euri
credo ke non sia male il prez x la qualità del disco... ora prossima cosa in previsione sulla mia poletta e trovare una cuffia cambio nuova... la mia mi ha stufato... oggi cerco qualkosa in giro...
MA quelli forati dici? Perché quelli lisci della brembo costano 78€, mentre i baffati 108€
...alla Midas mi montavano i Lucas a ben 170euro 

Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:cosa ha la tua che non va?
...a quanto ho capito gli si accende la spia usura pasticche ma da un controllo recente del mezzo nessuno aveva segnalato anomalie ed usura eccessiva delle pasticche

m2312l ha scritto:In un noto autoricambi di Roma dove ho preso i dischi io i prezzi son quelli... se vuoi ti dò il suo contatto ebay visto che lì ha anche un negozio online
Per le pasticche mi sa che ti sei scordato un 1 davanti

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.