McFly ha scritto:bello, ma in pratica la corrente da dove si prende?

Ava ha scritto:
una volta tolta la cartella della porta vedi questo,e prendi il positivo dal filo rosso e..un negativo che sia a massa solo a porta aperta
ma avendo già visto dei modelli che cel'hanno credo si potrebbe fare aggiungendo una bella piastra d led dall'interno all'estremità dello specchietto senza dover cambiare/modificare niente

vale ha scritto:vedo ke hai capito Robbè!!!![]()
![]()

Ava ha scritto: sulle ibiza non ho mai visto il cavo di massa dello stesso colore..quindi andate pure sul sicuro col positivo che è quello rosso e grosso,mentre la massa è da cercare col tester..mi ero appuntato il pin all'interno del connettore,ma non so bene dove

.............
!)...la pelle con questo tubo in plastica di rinforzo all'interno sono incollati tra loro ed è stato 1 lavoraccio scollarli senza rovinare la pelle ma alla fine sono riuscito a scollarli ed avere quindi solo la pelle sulla quale lavorare!...ho scucito i vari punti con il filo grigio e con tanta pazienza ho cucito a mano con il filo rosso......e dopo aver rimontato il tutto questo è il risultato!
....

luca.m748 ha scritto:Ciao Vale .......
Visto ke 6 il sarto del Club .....
domani ti porto la tuta in pelle della Bike......
devo farle rifare alcune cuciture se me le fai in Kevlar rosso mi va bene ...................![]()
![]()
![]()
....
..magari lo sapessi fare!!! La mia tuta in pelle x la moto diventava 1 albero di natale
luca.m748 ha scritto:Dai scherzo..... Ottimo lavoro .....
quasi quasi lo faccio anch'io ma mi sa che lo faccio fare alla moglie se non mi
e soprattutto ti fà evitare di spendere 30€ per 1 pomello nuovo
....Ps: io non avendo moglie mi sn dovuto arrangiare

Gigantino ha scritto:Che bei lavoretti valè, complimenti! Alcuni sono un pò eccessivi per imiei gusti ma la base di partenza mi piace tantissimo.....ma sono di parte perché la mia poletta è identica alla tua, interni color crema a parte :)

patato90 ha scritto:ancora non avevo commentato la polina di ale ma ora voglio dire che mi piace moltoooo...
grande vale!!! e ricordati che non sei l'unico che cammina cosi basso![]()
..confermo!! Grazie Angelì..bello guardare tutto da 1altra prospettiva è

vale ha scritto:patato90 ha scritto:ancora non avevo commentato la polina di ale ma ora voglio dire che mi piace moltoooo...
grande vale!!! e ricordati che non sei l'unico che cammina cosi basso![]()
![]()
![]()
..confermo!! Grazie Angelì..bello guardare tutto da 1altra prospettiva è
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.