Complimenti per l'impegno che ci stai mettendo... di certo l'idea di mettere il muso 6r è stata "quasi geniale" per avere un auto unica... e di certo meglio delle idee iniziali (vedi paraurti MAZINGA e alettone STENDIBIANCHERIA
) però queste modifiche le vedo troppo bene su auto non tedesche (opel esclusa per me non è tedesca
)... per me le tedesche sono belle come nascono... magari qualche ritocchino quà e la e basta... forse meglio cercare di raggiungere la perfezione nei piccoli dettagli che le grandi modifiche... ma cmq ancora complimenti dato che stai cmq tenendo su l'onore di una polo
per gli xeno non te la prendere, ma quando vedo di queste foto penso una sola frase: "quando si decideranno le FDO a ritirare a gogo i libretti di quelli che mettono i kit xeno aftermarket?"
mi spiace ma proprio non posso vederli, poi quando si superano i 6000k mi si annebbia la vista... se fossi poco più instabile di quanto sono andrei in giro con una mazza da baseball
a fracassare i fanali dei poveri malcapitati 

e poi anche io monterò xeno aftermarket ma sarà un 5000k sicuramente montato su lenticolare dayline
non si può vedere un Polo del 2011 con i fari GIALLI 
Mein
6R