Mentre coloravo:

Mentre si lavorava:

ecco la pinza anche se non si vede granchè:

il listello e tolto le scritte polo e il concessionario e anche sui lati United:

cosa ne dite????

lucabi ha scritto:La pinza blu è spettacolare, così come il posteriore senza scritte e con il listello, adesso ci vedrei bene un'antenna a pinna e sei al top![]()
Una domanda, ma le pinze si verniciano con le pastiglie montate?
e poi forse dayline
che ne dite meglio con sfondo cromo o nero????

gibe89 ha scritto:lucabi ha scritto:La pinza blu è spettacolare, così come il posteriore senza scritte e con il listello, adesso ci vedrei bene un'antenna a pinna e sei al top![]()
io le ho verniciate tranquillamente con la pastiglia montata no problem...adesso assetto![]()
e poi forse dayline
![]()
ottime!!!

*PaBloS* ha scritto:gibe89 ha scritto:lucabi ha scritto:La pinza blu è spettacolare, così come il posteriore senza scritte e con il listello, adesso ci vedrei bene un'antenna a pinna e sei al top![]()
io le ho verniciate tranquillamente con la pastiglia montata no problem...adesso assetto![]()
e poi forse dayline
![]()
belle belle complimenti!!!![]()
ottime!!!
mo li devo fare anche io xo x tutte e 4 pinze XD xke ne ho 4 e non lo sapevo nemmeno!! sai mi prendo i cerchi un altro po!!!
cmq x i dayline, io ce li ved meglio neri![]()
![]()

gibe89 ha scritto:ecco a voi gli aggiornamenti:
Mentre coloravo:
Mentre si lavorava:
ecco la pinza anche se non si vede granchè:
il listello e tolto le scritte polo e il concessionario e anche sui lati United:
cosa ne dite????

gibe89 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:
belle belle complimenti!!!![]()
ottime!!!
mo li devo fare anche io xo x tutte e 4 pinze XD xke ne ho 4 e non lo sapevo nemmeno!! sai mi prendo i cerchi un altro po!!!
cmq x i dayline, io ce li ved meglio neri![]()
![]()
grazie a tutti dei complimenti...bè buona fortuna io solo x le 2 ci ho messo 3 ore![]()
poxxa miseria!!!! va bhe qualcosa mi invento per fa veloce 
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.