non ero mai entrato nella tua discussione.....innanti tutto complimenti per il polone
......questo bianco mi piace molto...Hai verniciato tu questi pezzi??? dalla foto so fatti molto bene....

......questo bianco mi piace molto...

gringo14 ha scritto:Nostone fa il carrozziere di mestiere!!!!!![]()
![]()
....questo nn lo sapevo...allora forse lo offeso prima....
ma nn lo sapevo

AnsRACING ha scritto:gringo14 ha scritto:Nostone fa il carrozziere di mestiere!!!!!![]()
![]()
Ah.........questo nn lo sapevo...allora forse lo offeso prima....
ma nn lo sapevo
Ho fatto male? 

gringo14 ha scritto:AnsRACING ha scritto:gringo14 ha scritto:Nostone fa il carrozziere di mestiere!!!!!![]()
![]()
Ah.........questo nn lo sapevo...allora forse lo offeso prima....
ma nn lo sapevo
Beh, penso proprio di si..... Infatti mi ha chiesto il tuo indirizzo ed io gliel'ho dato....Ho fatto male?
Lui mi ha detto che voleva passare da casa tua per vedere il forno e spiegarti delle cose.....![]()
![]()
![]()
....sarei felicissimo di fare la sua conoscenza...e sarei felicissimo di presentargli i carrozzieri della mia zona
....che per verniciare un motorino prendono 1600€ (della serie te ne compri uno nuovo)....perciò c'è l'ho con loro....da noi il prezzo si spara...però so anche che ci sono bravi carrozzieri che magari fanno dei prezzi almeno ragionevoli ...magari lui sarà uno di loro...boh...cmq per il forno non è che si trovi sotto casa mia....sta a 36km di distanza da casa mia
.....ed e di mio cugino.....
.....cmq a parte ji scherzi gli chiedo scusa se magari se le presa per quello che ho detto anche se non era riferito a lui...

i'm NikuZ ha scritto:io direi... BEATO LUIIIIIIIvuoi diventare il mio best friend cosi mi fai la polo a gratis

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.