La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:Paride io a 130 fissi consumo sui 5.2-5.5 l/100km...
Ma non è che cannate la pressione delle gomme?
si ma quello è il consumo istantaneo in piano quasi perfetto, dove l'accelerazione è minima, ma se vai a vedere la media alla fine quella è...
per le gomme posso assicurarti che nel mio caso erano perfette, appena controllate, e cmq avere le gomme più gonfie non aumenta i consumi, semmai volevi dire se erano sgonfie
) consumo medio 6.1 l/100km ossia 16.4 km/l...

pariduzz86 ha scritto:Mica tanto strano...
fai conto che le nostre 1.4 TDI se metti il gra fisso sui 130km/h fai di media tra salite e discese non più di 14km/l (testato proprio domenica, su 120km fatti non superando mai la media dei 130 perchè c'era il TUTOR attivo)
quindi dal pieno che hai fatto tu (sui 45 litri) se ti fai il conto stiamo precisi sui 600-650km
Quindi nella norma...
ho sempre sostenuto che le nostre 1.4 hanno una 5a troppo corta, viaggiare fissi a 130 significa viaggiare sempre sui 3000 girim che non è poco

9NicTDI ha scritto:Secondo me,.. ha consumato il giusto!
Tenete presente che l'ha fatta tutta sui 140km/h di tacchimetro!!!
Magari la prox volta,..per consumare meno,. dovresti alzare la pressione delle gomme...
In un viaggio Autostradale,.. va bene anche 2.8 2.9 Bar!![]()
Non hai idea di quanto fanno risparmiare le gomme belle gonfie!!!![]()
![]()

Pigno ha scritto:
le gomme le ho tutte a 2,4 bar; anche secondo me è colpa dei giri, andando sempre a 129kmh reali quindi circa 138 di tachimetro siamo sui 3200 giri; però non mi faccio 600km di autostrada a 110kmh solo per risparmiare

kynyo ha scritto:le mie vanno a 2.1 avanti e 1.9 dietro........cosi sta scritto nllo sportellinno del serbatoio.....e poi anke il mio gommista ke mi mette l'azoto me le gonfia così.....

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.