bè, intanto grazie infinite per i consigli che mi state suggerendo....
rispondo in un mess ma rispondo a tutti e 2
per i fari full led lo so che bisogna installare i caterinfrangenti, ma non li metto, tanto chi lo viene a sapere che ci vanno, io non ne avevo la più pallida idea fino a 3 giorni fa....
per il frontale 9n3 se decidessi di farlo lo farei questa estate, l'unica cosa che mi dispiace è che l'auto è stata verniciata e messa nuovo meno di un anno fa....
per il para anteriore è vro il fatto vorrei ma non posso, infatti il primo lo fa meno audi..
per i vetri post oscurati è una cosa che ho in programma da fare, tanto in carrozza stiamo diventando centro autorizzato per la sostituzione e riparazione critalli e tra gli altri servizi offriremo anche l'oscurazione dei vetri, omologati naturalmente
l'assetto ho quello della gti che è da montare ( che se per caso si abbassa troppo poco gli monto delle molle -5)
i cerchi lascio quelli, mi piaciono abbastanza quelli che ho adesso, al max li farò neri lucidi perlato
per il bad look vedremo, ho gli atti vandalici e forse un giorno potrebbe scapparmi un cacciavite

però poi andrei a tappare la mezzaluna e prolungherei il cofano solo sui 2 fari piccoli (mi piace restare nel sobio ecco)
intanto sto pensando seriamente (e lo farò, giusto il tempo di informarmi bene e sapere la spesa) di fare l'aspirazione diretta, non lo faccio per la potenza, ma siccome ho già lo scarico il sound dovrebbe essere molto più cupo
comunque grazie ancora per i consigli