Uscìì per dirgliene 4 e comunque non so nemmeno come mai la macchina non si fece niente... Lui a momenti mi prendeva per pazzo!!! Lo avrei sgozzato!!! 

Uscìì per dirgliene 4 e comunque non so nemmeno come mai la macchina non si fece niente... Lui a momenti mi prendeva per pazzo!!! Lo avrei sgozzato!!! 

NikuzPolina ha scritto:fabio986 ha scritto:immagino...pure nei parcheggi a volte tocca a fare le acrobazie..e magari poi la gente se ne sbatte e apre la portierà così...
capita sempre Fa!!! nei centri commerciali poi... ne ho ancora i segni...

Stiwy81 ha scritto:[img]http://img136.imageshack.us/img136/3327/81090033bb6.jpg
adesso, non per criticare, eh.... ma.... CHE CI FACEVI IN AUTO???????![]()
![]()
![]()
![]()

fabio986 ha scritto:oggi mi hanno tirato una sportiera sul passaruota anteriore...era buio e non sono riuscito a vedere se c'è qualcosa...però ero presente nel momento in cui ha fatto il danno...e ho urlato di tutto e mi sono fatto dare numero di telefono e preso la targa...speriamo bene...

NikuzPolina ha scritto:Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:oggi mi hanno tirato una sportiera sul passaruota anteriore...era buio e non sono riuscito a vedere se c'è qualcosa...però ero presente nel momento in cui ha fatto il danno...e ho urlato di tutto e mi sono fatto dare numero di telefono e preso la targa...speriamo bene...
...consiglierei una visitina a Lourdes...se non sbaglio poche settimane fa hai anche rischiato di fare a mazzate con un automobilista![]()
![]()
a me capita circa ogni 2 giorni e spesso cn camionisti ehehehe

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.