ti faccio sapere sui prezzi appena possibile.. ;)McFly ha scritto:È la guarnizione del portalampada. Quando si cambia una lampadina bisogna fare attenzione nel rimontare il portalampada con la guarnizione in posizione. (Scusate la rima)
Il terzo stop forse lo cambio anche io, se sapete il prezzo in Vw fatemi un fischio
da Nexus⁴

hai avuto fortuna.. io è da quasi 2 o 3 anni che ho l'acquario e sinceramente mi sono stancato.. le frecce quando sono accese si vedono poco , per non parlare della luce di retromarcia.. poi il portalampade è molto arrugginito, infatti in volks non so se prendere tutto compreso e cioè stop, portalampade , guarnizioni e lampadine..matteo89 ha scritto:Su aliexpress o ebay si trova tutto senza nessun problema... io sinceramente mi farei un giro in concessionaria per confrontare i prezzi... sai a volte per qualche euro in più conviene prenderli nella propria officina o concessionaria di zona... per quanto riguarda i fari posteriori devo dire che ho visto quasi tutte le polo 9n3 cn il tuo difetto.. ma tutto questo a cosa è dovuto? I miei sn intatti fortunatamente!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bigno82K ha scritto:per ricevere il maggior numero possibile di risposte

Bigno82K ha scritto:se scrivi ancora un post la capocciata te la tiro io!!![]()
![]()
ormai dovresti sapere che è vietato scrivere post consecutivi, specie in un così breve lasso di tempo: devi invece editare il primo messaggio, inoltre per le richieste prova a vedere se nella sezione "modifiche-esterni" o in quella generica della 9n3 si parla già di quello che ti serve, in caso contrario apri un nuovo post
Bigno82K ha scritto:per ricevere il maggior numero possibile di risposte

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.