m2312l ha scritto:sì i silent è facile smontarli, quello che è difficile è smontare i bracci oscillanti
ho provato a sfogliare 2 paginette, sono già andato in panico

m2312l ha scritto:sì i silent è facile smontarli, quello che è difficile è smontare i bracci oscillanti

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:sì i silent è facile smontarli, quello che è difficile è smontare i bracci oscillanti

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:sì i silent è facile smontarli, quello che è difficile è smontare i bracci oscillanti
Te lo dissi

m2312l ha scritto:l'ho fatto in vw... speso tra barra e silent 110€... circa 3 ore di lavoro...
se ti hanno chiesto veramente 60€ è regalato in pratica
che testa!
per il resto alla fine loro rimangono sempre i più affidabili...

pariduzz86 ha scritto:Eccoli, presi anche i silent, alla fine ho dovuto prendere quelli dell'A2 per non dovermi di nuovo "umiliare" con quel defi di un magazziniere![]()
Pagati 33€ (contro i 25€ seat) manco troppa differenza alla fine...
Ora mancano SOLO ammo e molle (che prednderò il mese prossimo)... per ora credo che andrò sul weitec, date le finanze un pò carenti, però c'è sempre tempo di cambiare idea

m2312l ha scritto:Io i cupra li ho pagati 18€ non 25
m2312l ha scritto:guarda se non devi prendere un ghiera il weitec fisso è tutto tranne che una soluzione di ripiego

Simo Polo GTI ha scritto:Ci sono anche i KW che non sono male a detta di molti...
Io non li ho maui provati...ho avuto molle eibach su sospensioni rifatte sulla mia vecchia y elefantino rosso e mi ero trovato bene...
Per la Polo credo mi affiderò a Weitec anche io comunque...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.