...nel posteriore lato guida mi entra acqua negli Hella...spesso gli smonto per dogliercela ma poi vado di fretta e non ci passo il silicone...la prox volta lo devo fare! 
nasa24 ha scritto:l'avevo fatto io quella cosa alla bocchetta d'aria e ti assicuro che in basso alla scatola in inverno c'è molta condensa e qualche goccia d'acqua ma io non avevo fatto il foro di spurgo, alla fine ho deciso di prendere il cupra non mi andava ne di fare il buco e ne di lasciare condensa nella scatola
!
...

sembra che abbia fatto un viaggio dentro la catena 

La Gio ha scritto:davvero bella la polina!
ma la targa della moto ha avuto un brutto incidente?sembra che abbia fatto un viaggio dentro la catena
...prima di questo portatarga fatto apposta x la mia ne avevo adattato 1 altro ke purtroppo nn reggeva, si allentava e la targa si piegava sulla ruota in movimento!!..dopo la 2a volta ke mel'ha fatto ho deciso di cambiarlo e mettrci il suo 

vale ha scritto:Immaginavo ke la cosa fosse stata già pensata da qualcuno e scommettevo ke qst prova l'avessi fatta pure tu!
Cmq x ora và bene...dopo aver preso parecchia acqua ho smontato e controllato tutto ed era tt ok...

vale ha scritto:è 1pò che nn investo sulla mia Poletta..poverina starà pensando ke la trascuro???
Ultimamente modificai la parte superiore della scatola filtro che stando a 2mm dalla Barra Duomi nn s poteva levare...o meglio dovevo levare la Barra Duomi e poi potevo accedere al filtro...ora invece ci accedo con tutta la Barra messa

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.