Davide84 ha scritto:Grazie!
no, quello è collegato all'accensione! quando c'è la chiave nel cruscotto è acceso, per spegnerlo bisogna togliere la chiave

Davide84 ha scritto:funziona sempre! se c'è la chiave è acceso, anche a motore spento

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Cavoli...ho visto le foto...ne hai fatti di lavoretti!
Bravo!
Molto utili i deflettori...così se ti vengo a trovare e piove riesco ugualmente anella tua Polazza senza bagnarti l'abitacolo
![]()
![]()
![]()
Te lo dico alla Barese Andrè!!!
TU NON HAI CAPITO PROPRIO NIENTE!!!!!![]()
![]()
Io ho cacciato la madre della mia ragazza, perchè aveva solo aperto il pacchetto... Mi sono trasformato in una belva!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

) fatto a posta per collegare queste luci, il funzionamento sarebbe appena diverso (non avverrebbe ritardato e temporizzato come la luce centrale) e in più sarebbe originale... Ho preso una specie di accordo con il concessionario, a settembre devo telefonare per concordare un giorno per lasciargli la macchina e me le collegheranno loro (spero)... Io comunque i cavi li ho tirati fino alla centralina, perchè quando ad aprile la portai a fare il tagliando mi chiesero non meno di 200€ tra infilaggio dei cavi ed installazione delle lampadine che fra l'altro avevo già comprato!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.