Ultras90_AMG ha scritto:io vedrei cosa intende per ritoccare! in caso te li fai ripagare tanto si prendono 40€ a cerchio per farli!
eh cn il rischio ke poi nn mi piace il lavoro e vai in un tunnel senza fine....

Ultras90_AMG ha scritto:io vedrei cosa intende per ritoccare! in caso te li fai ripagare tanto si prendono 40€ a cerchio per farli!

Genius at Work

Genius at Work

cla2105 ha scritto:e pensare ke qst è il secondo gommista a cui porto la polo.....
La soluzione? Far riverniciare i cerchi...
E a ki darli? A qlkn cn cui devi litigare x ricevere qlks ke è un tuo diritto
Si sta sempre sullo stesso discorso... NESSUNO si applica a dovere...
Io ora devo tenermi i cerchi così xkè il gommista vuole farmi i ritocchi, ma io piuttosto di rovinare ulteriormente i cerchi preferisco tenermeli così...

Ultras90_AMG ha scritto:quello che dicevo io! mq quanti cerchi ti hanno segnato?

kynyo ha scritto:cla2105 ha scritto:e pensare ke qst è il secondo gommista a cui porto la polo.....
La soluzione? Far riverniciare i cerchi...
E a ki darli? A qlkn cn cui devi litigare x ricevere qlks ke è un tuo diritto
Si sta sempre sullo stesso discorso... NESSUNO si applica a dovere...
Io ora devo tenermi i cerchi così xkè il gommista vuole farmi i ritocchi, ma io piuttosto di rovinare ulteriormente i cerchi preferisco tenermeli così...
Claudio quando li vorrai riverniciare ti porto dal mio gommista.....escono nuovi...io li ho fatti gia riverniciare 2 volte i montreal II che avevo...lavoro perfetto.....economico...ovviamente vieni con me....chiedi a Giovanni...è diventato anche il suo gommista ora....

anche meno io ho tenuto conto 50 a cerchio... magari ti fa pagare 30/40 o magari anche 20 xD 

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.