La mia amante preferita... POlO SPORTLINE 1.4 TDI 80 CV
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: La mia amante preferita... POlO SPORTLINE 1.4 TDI 80 CV

da Zigabue » mercoledì 14 dicembre 2016, 11:27

GC9 ha scritto:Buonasera a tutti...certo che ormai siamo rimasti in pochi a parlare di 9n3, viene la malinconia! Comunque anche io ho avuto problemi di pesci nei fanali posteriori dovuti ad un decadimento prematuro e non giustificato delle guarnizioni. Per fortuna da buon capacchione le cambiai subito e i fanali si sono mantenuti molto bene così come non posso lamentarmi per quelli anteriori. Invece il terzo stop è rovinatissimo e stavo pensando di cambiarlo anch'io. Avevo visto su eBay e mi chiedevano sui 55€, ma se mi dite che in conce sta 29€ corro appena ho tempo...ma siete sicuri del prezzo? E sono incluse anche le lampadine? Perché a me diversi anni fa chiesero 25€ in conce VW solo per quelle... comunque sarebbe bello metterei i led, ma quando provai l'anno scorso mi saltò il fusibile e dopo lasciai perdere e rimisi le classiche...

Ciao GC9.. è un botto che non ci si sente.. si effettivamente siamo in pochissimi a parlare della 9n3.. a volte credevo di essere restato quasi l'unico qui.. :gioco

Come dicevo l'altro ieri . io il prezzo del terzo Stop lo ricordavo intorno ai 70 euro.. spero che il magazziniere non era rincoglionito in quel momento.. anche perchè gli dissi " compreso di portalampade e lampadine.. " ? .. è lui mi disse di si.. oh raga.. aspettiamo allora, e vi farò sapere con esattezza..

per quanto riguarda gli stop li sto acquistando a termevigliatore vicino la mia città a 30 euro l'uno senza portalampade e luci.. quelle almeno mi sono durate o per lo meno.. ancora durano ehehe
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Zigabue » mercoledì 14 dicembre 2016, 11:29

McFly ha scritto:Se costa 25 lo prendo anche io. Sei andato lì col codice?
    Riguardo i led, se vuoi metterli devi prenderli tali e quali alle lampadine, ossia con le 2 linguette in metallo, una per ogni lato. Altrimenti si collegano i poli uguali e salta il fusibile
    da Nexus⁴
    no no senza codice.. gli ho detto semplicemente che volevo sapere il prezzo del terzo stop completo di lampadina e portalampada..

Ragazzi un'altra cosa che adesso non ricordo.. la 9n3 è canbus ? Ed ha la parabola con oscuratore o la parabola normale..? siccome sto facendo un preventivo per alcune lampadine a led con resistenza integrata e mi chiedono queste cose.. potete aiutarmi..? :023
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

da GC9 » mercoledì 14 dicembre 2016, 14:16

Riguardo i led, se vuoi metterli devi prenderli tali e quali alle lampadine, ossia con le 2 linguette in metallo, una per ogni lato. Altrimenti si collegano i poli uguali e salta il fusibile
    da Nexus⁴
    Cioè mi basta comprarli con le due linguette ed è risolto il problema? Se è così li cerco, ma se poi devo mettere resistenze o altre cose lascio stare...
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » mercoledì 14 dicembre 2016, 14:17

Zigabue ha scritto:
    da Nexus⁴
    no no senza codice.. gli ho detto semplicemente che volevo sapere il prezzo del terzo stop completo di lampadina e portalampada..

Ragazzi un'altra cosa che adesso non ricordo.. la 9n3 è canbus ? Ed ha la parabola con oscuratore o la parabola normale..? siccome sto facendo un preventivo per alcune lampadine a led con resistenza integrata e mi chiedono queste cose.. potete aiutarmi..? :023

Purtroppo non so aiutarti, ma quindi si possono mettere anche i led davanti? Ma non ho mica capito come e dove...?
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Zigabue » mercoledì 14 dicembre 2016, 14:55

GC9 ha scritto:
    Zigabue ha scritto:
    da Nexus⁴

Purtroppo non so aiutarti, ma quindi si possono mettere anche i led davanti? Ma non ho mica capito come e dove...?
    Intendo come indicatori di direzione anteriori e posteriori: ( PY21W )

luci di stazionamento posteriori: ( R5W )

luci di retromarcia: ( P21W )

luci Stop/stazionamento: ( P21/4W )

antinebbia posteriori: ( P21W )

però una precisazione.. anche io se si deve montare la resistenza lascio stare
    , le vorrei con la resistenza compresa cosi da poterle mettere subito senza problemi..

Poi un'altra cosa.. il prezzo si ok.. la qualità tutto ciò che volete.. ma 22 euro a led è troppo .. posso capire 15... 17 massimo.. al 22.. se ne devi prendere 10 siamo sui 200 euro :/
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » mercoledì 14 dicembre 2016, 16:21

Caspita che lavorone! Guarda se fosse solo una questione di lampadine allora ci penserei pure io, quindi aggiornami anche se i led che mi piacerebbe davvero mettere sono come detto quelli del terzo stop e al più mi sarebbe piaciuto mettere qlc come luci targa e posizioni anteriori/fendinebbia, ma forse non è possibile
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da McFly » mercoledì 14 dicembre 2016, 20:55

Raga non scrivete post consecutivi.
    La 9n3 non è can bus
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Zigabue » giovedì 15 dicembre 2016, 7:44

McFly ha scritto:Raga non scrivete post consecutivi.
    La 9n3 non è can bus

scusa mcfly ma come dobbiamo scrivere? io ho scritto pure citando..
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » giovedì 15 dicembre 2016, 11:16

Ziga ricordati di farmi sapere per il terzo stop e aggiornami in generale! Deng'iu ;)
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da McFly » giovedì 15 dicembre 2016, 13:09

Mi riferivo ai post dal 217 al 220. Lo so che siamo pesanti raga, ma è per mantenere un certo ordine :-)

da Nexus⁴
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Zigabue » mercoledì 21 dicembre 2016, 8:55

GC9 ha scritto:Ziga ricordati di farmi sapere per il terzo stop e aggiornami in generale! Deng'iu ;)
    salve ragazzi scusate il ritardo.. allora.. terzo stop 29 euro.. scontato pagato 25 euro.. compreso di portalampada , luci .. praticamente tutto.. !!! mi sono arrivate anche le guarnizione degli stop, 24,50 euro .. scontato 10 euro l'uno..!!!

ora su qualche sito sto ordinando gli stop, a termevigliatore ( ME ) c'è un negozio che li vende 30 euro l'uno :))) , arriveranno a gennaio 2017, se volete vi posto il link del negozio...

un'altra cosa che devo ordinare sono le frecce , forse compresi di specchietti perchè devo capire ( la macchina è dal meccanico ) se è il connettore o direttamente lo specchietto che non riscalda piu..

ps. vi ricordate quando avevo scritto che il carrozziere mi aveva graffiato il parabrezza passando un polish con la lucidatrice ?.. bhè.. alla fine ho dovuto cambiare il parabrezza da carglass, la sera era diventato davvero pericoloso con le luci delle macchine che mi venivano di fronte.. 468 euro.. :011 !! :005 Meno male che avevo l'assicurazione contro gli eventi atmosferici !!! hehehehe :010 :004 ho anche la fascia parasole sfumata nera!! heheheehh :023
    matteo89
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: vw polo 9n3 1.4 TDI
    moto: x9 evo abs 500cc
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da matteo89 » mercoledì 21 dicembre 2016, 18:28

Quanto costa il parabrezza originale in vw?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk