GC9 ha scritto:Buonasera a tutti...certo che ormai siamo rimasti in pochi a parlare di 9n3, viene la malinconia! Comunque anche io ho avuto problemi di pesci nei fanali posteriori dovuti ad un decadimento prematuro e non giustificato delle guarnizioni. Per fortuna da buon capacchione le cambiai subito e i fanali si sono mantenuti molto bene così come non posso lamentarmi per quelli anteriori. Invece il terzo stop è rovinatissimo e stavo pensando di cambiarlo anch'io. Avevo visto su eBay e mi chiedevano sui 55€, ma se mi dite che in conce sta 29€ corro appena ho tempo...ma siete sicuri del prezzo? E sono incluse anche le lampadine? Perché a me diversi anni fa chiesero 25€ in conce VW solo per quelle... comunque sarebbe bello metterei i led, ma quando provai l'anno scorso mi saltò il fusibile e dopo lasciai perdere e rimisi le classiche...
Ciao GC9.. è un botto che non ci si sente.. si effettivamente siamo in pochissimi a parlare della 9n3.. a volte credevo di essere restato quasi l'unico qui..
Come dicevo l'altro ieri . io il prezzo del terzo Stop lo ricordavo intorno ai 70 euro.. spero che il magazziniere non era rincoglionito in quel momento.. anche perchè gli dissi " compreso di portalampade e lampadine.. " ? .. è lui mi disse di si.. oh raga.. aspettiamo allora, e vi farò sapere con esattezza..
per quanto riguarda gli stop li sto acquistando a termevigliatore vicino la mia città a 30 euro l'uno senza portalampade e luci.. quelle almeno mi sono durate o per lo meno.. ancora durano ehehe