Jack Maven ha scritto:Ottimo Maico!
Grazie jack!!!!!!

Jack Maven ha scritto:Ottimo Maico!

devio luci 6r (non è quello con la luce delle posizioni verde, ma va bene lo stesso)......manopole clima 6r

Ma com'è sta storia del devioluci 6r senza il led verde? Non li fanno tutti col led?? Spiega spiega! 
.....con questo non vi libererete di me
, magari non frequenterò assiduamente, ma state certi che un salto lo faccio sempre volentieri, non per altro ho passato 1 anno e mezzo con voi bellissimo :), dove ho consciuto molta gente sempre disponibile a darti un amano
......ora basta che sennò mi commuovo
....ah, aprirò un topic sul mio nuovo bolide
ciaoooooooooooooooooooooo

McFly ha scritto:bella l'astra!

ma capisco che una persona sia obiettiva quando compra una macchina e (così come per qualsiasi altro acquisto) non si deve MAI fare il passo più lungo della gamba, quindi..... Ti appoggio!!!! 
(così faccio un po' l'avvoltoio....
) che fine fa sta poletta???? La dai dentro?????
gringo14 ha scritto:Sei un traditore Maico!!!!
Cmq a parte gli scherzi.... L'astra è bella, certo non è paragonabile alla Golfma capisco che una persona sia obiettiva quando compra una macchina e (così come per qualsiasi altro acquisto) non si deve MAI fare il passo più lungo della gamba, quindi..... Ti appoggio!!!!
Hai qualcosa da vendere/smontare (per vendere) dalla polo che possono servirmi(così faccio un po' l'avvoltoio....
) che fine fa sta poletta???? La dai dentro?????

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.