La luce è troppo + bella e + bianca effetto xenon

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Non ci sono i siluri, le luci sono 5W5... Siccome mi avenzano delle luci blu non omologate farò la prova con quelle appena mi riporterò a casa la macchina con le luci funzionanti...
TAMARRO!!!![]()
Poi devi passare da Lecce per farti dare l'omologazione da Stella![]()
cosa volete di me? bimba io sono 

gringo14 ha scritto:Se mi ritieni TAMARRO per le luci blu su citate, SAPPI che non le ho comprate, ma me le ha date in omaggio il tizio che mi ha venduto gli anelli cromati per il climatizzatore, e visto che non erano omologate mi son tenuto nei fari le vision plus 5w5...![]()
Nel caso in cui facciano una luce più bianca le metterò negli sportelli, se l'effetto non sarà good le lascerò nel garbagiaio!!!
Non posso venire a Lecce per l'omologazione, daccordo che me la farà Stella, ma non mi fido di te che potresti spuntare da qualche cespuglio per sabotarmi l'impianto luci!!!![]()
![]()
![]()

gringo14 ha scritto:Se mi ritieni TAMARRO per le luci blu su citate, SAPPI che non le ho comprate, ma me le ha date in omaggio il tizio che mi ha venduto gli anelli cromati per il climatizzatore, e visto che non erano omologate mi son tenuto nei fari le vision plus 5w5...![]()
Nel caso in cui facciano una luce più bianca le metterò negli sportelli, se l'effetto non sarà good le lascerò nel garbagiaio!!!
Non posso venire a Lecce per l'omologazione, daccordo che me la farà Stella, ma non mi fido di te che potresti spuntare da qualche cespuglio per sabotarmi l'impianto luci!!!![]()
![]()
![]()

gringo14 ha scritto:Le ha date anche a te STE? E dove le vorresti mettere? Mi auguro non all'esterno...

Ci vogliono 4 e non 5 minuti per cambiarle...

Loste ha scritto:gringo14 ha scritto:Le ha date anche a te STE? E dove le vorresti mettere? Mi auguro non all'esterno...
IO Sinceramente le ho regalate ad un mio amico... se non le ha messe lui le provo a mettere per una sera...
angine di avere le luci negli sportelli... 

gringo14 ha scritto:Gabry, io alle posizioni ho già messo le Philips vision plus o blue vision come si chiamano...Ci vogliono 4 e non 5 minuti per cambiarle...
![]()
Il blu nella parabola non si vede proprio e mi piace l'effetto che fa... quindi visto che sono pure omologate, mi tengo quelle!
E NON CHIAMARMI PIU' TAMARRO!!!! :010

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.