dbshad87 ha scritto:Intercooler![]()
![]()
![]()
ma la turbina e l intercooler si pssono mettere sul 1.4 tdi
se si quanto ci guadagnerei in puledri ? 

dbshad87 ha scritto:Intercooler![]()
![]()
![]()
se si quanto ci guadagnerei in puledri ? 

Robbie_9n3 ha scritto:davide complimenti finita sarà un missile...
@paolo si puoi cambiare la turbina e l'intercooler arriveresti a 130 cv circa ma oltre a questo secondo me c'è da rinforzare la tua frizione
devo mettere in lista anche i 4 freni a disco mi sa 

*PaBloS* ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:davide complimenti finita sarà un missile...
@paolo si puoi cambiare la turbina e l'intercooler arriveresti a 130 cv circa ma oltre a questo secondo me c'è da rinforzare la tua frizione
capito!! quindi contanto mappa,turbina e intercooler arriverò si e no a 150? o piu?![]()
cmq che ce da rinforzare la frizione no problema![]()
potevi mettere quello della cupra, o simile, no? 

pariduzz86 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:davide complimenti finita sarà un missile...
capito!! quindi contanto mappa,turbina e intercooler arriverò si e no a 150? o piu?![]()
be no la mappa è inclusa già se parli di turbina e intercooler... cmq io oltre i 130 non andrei si rischia di perderci pure il cambio![]()
cmq tornando I.T.
Davide come mai hai preso questo intercooler? non mi sembra assai più grande di quello di seriepotevi mettere quello della cupra, o simile, no?
(a detta del mio meccanico)....
DAVIDEgti

pariduzz86 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:davide complimenti finita sarà un missile...
be no la mappa è inclusa già se parli di turbina e intercooler... cmq io oltre i 130 non andrei si rischia di perderci pure il cambio![]()

Simo Polo GTI ha scritto:ma l' hai pagato così tanto???????????????????????

(a detta del mio meccanico)....
quindi sara uno dei prossimi acquisti da fare

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.