se no non li avrei mai comprati! Cmq si col prezzo che si vendono in giro conviene prendere quelli a 40/50 euro al massimo se si rompono ne compro un altro hahahah alla fine cosa pensi di comprare? Kelvin?
se no non li avrei mai comprati! Cmq si col prezzo che si vendono in giro conviene prendere quelli a 40/50 euro al massimo se si rompono ne compro un altro hahahah alla fine cosa pensi di comprare? Kelvin?
Gabro ha scritto:Si bhe Luca quello e vero alla fine come prezzo sono rimasti con i prezzi troppo alti pero la qualità ce, poi quegli altri siti non li conoscevo se no avrei visto li! Cmq io li ho presi li perche c'era lo sconto del 20%se no non li avrei mai comprati! Cmq si col prezzo che si vendono in giro conviene prendere quelli a 40/50 euro al massimo se si rompono ne compro un altro hahahah alla fine cosa pensi di comprare? Kelvin?

luca.m748 ha scritto:Gabro ha scritto:Si bhe Luca quello e vero alla fine come prezzo sono rimasti con i prezzi troppo alti pero la qualità ce, poi quegli altri siti non li conoscevo se no avrei visto li! Cmq io li ho presi li perche c'era lo sconto del 20%se no non li avrei mai comprati! Cmq si col prezzo che si vendono in giro conviene prendere quelli a 40/50 euro al massimo se si rompono ne compro un altro hahahah alla fine cosa pensi di comprare? Kelvin?
Ciao ,penso di stare sui soliti 5000k o 6000k ....
di sotto ho dato un occhio veloce questa mattina ,ho ancora un po di roba nuova che sincermente non ricordavo nemmeno di avere ,3 paia di lampade H7 6000k una da 4300k 2 da 5000k e 3kit nuovi uno con delle H4 bixeno moving 5000k e 2 kit con le H1 da 5000k ...
Comunque ste benedette H7r penso di prenderne 2 coppie ,una 5000k e una 6000k....
dopo ti faccio sapere ...

emanuele-roma ha scritto:Hai Kit Bixeno H4 nuovi? Non è che me ne venderesti uno?
P.S. il "moving" sarebbe??

Jack Maven ha scritto:Beh, io ho le H4 Biluce (anabbagliante xeno e abbagliante alogeno) e sono tutt'altro che scrause visto che le monto da quasi un anno senza alcun problema. Dipende sempre da cosa si compra e come si usano! ;)

emanuele-roma ha scritto:Grazie delle delucidazioni, sei stato molto esauriente!![]()
Mi consigli di acquistare il Kit dal sito che hai segnalato qualche post più dietro? http://www.proteushop.com/

luca.m748 ha scritto:Bé oggi anche io faccio farte del club spia accesa lampeggiante ....
![]()
veramente é qualche giorno![]()
si accende e lampeggia per un pò poi scompare e poi riappare .... mhaaaa...

pariduzz86 ha scritto:vai diretto con il libretto e ti danno il ricambio esatto oppure controlla nella sezione dei codici... non dovrebbe costare molto
....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.