Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:beh ottimo! questo sarebbe il ritocco che te doveva fa il gommista? poi che hai cambiato i copribulloni! :D

cla2105 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:beh ottimo! questo sarebbe il ritocco che te doveva fa il gommista? poi che hai cambiato i copribulloni! :D
no Francè da qll nn ci sn tornato +..... eh sì ho cambiato i copribulloni !!!!!
e cmq Cla scusa se te lo ridico però secondo me ci dovresti tornare e fatti sentire! nn la puo passare liscia così! io per come sono fatto e per come ci tengo alla macchina prima glie lo avrei chiesto gentilmente o al massimo avrei trattato se me diceva de no me sarei incazzato de brutto e poi nel peggiore dei casi l'avrei denunciato!
no vbb denunciare forse no però cavolo! 

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:cla2105 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:beh ottimo! questo sarebbe il ritocco che te doveva fa il gommista? poi che hai cambiato i copribulloni! :D
no Francè da qll nn ci sn tornato +..... eh sì ho cambiato i copribulloni !!!!!
però gli hai dato na sistemata a quei segni! nn li vedo quasi piu! o è un altro cerchio?e cmq Cla scusa se te lo ridico però secondo me ci dovresti tornare e fatti sentire! nn la puo passare liscia così! io per come sono fatto e per come ci tengo alla macchina prima glie lo avrei chiesto gentilmente o al massimo avrei trattato se me diceva de no me sarei incazzato de brutto e poi nel peggiore dei casi l'avrei denunciato!
no vbb denunciare forse no però cavolo!

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:ah allora scusami nn l'avevo capito! eh però nn se po fa così! vbb cmq finisco qui l'ot :D ottimo up Claudiè mo come rimonto il cerchio me sa che li metto anche io! ho fatto bn a prendere questi e nn i primi :D

Genius at Work

cla2105 ha scritto:ora c'è un'altra idea in porto........

Jack Maven ha scritto:cla2105 ha scritto:ora c'è un'altra idea in porto........
Ovvero?

Jack Maven ha scritto:cla2105 ha scritto:ora c'è un'altra idea in porto........
Ovvero?

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.