Genius at Work

Genius at Work

m2312l ha scritto:per curiosità la tua a quanti bar la tieni?

Ultras90_AMG ha scritto:cmq lo sai che ti dico..... le preferisco rosse le lancette! così si notano a malapena e si confondono con il fondo del quadro! però forse dal vivo è diversa e potrò anche sbagliarmi.........
Mattè na domanda ma secondo te quanto ti manca per ultimare il lavoro? parlo di tempo! :D vorrei vederla ultimata per il prossimo raduno romano!

m2312l ha scritto:Vale ma il problema della pressione elevata te lo dava anche con lo scarico originale?

vale ha scritto:
sì sì...
andava una bellezza appena presa, forse anche troppo!
Mi sgommava troppo per avere 130cv![]()
mi accorsi del problema della pressione perchè da originale mi si piantava sui 200-210km/h e poi andava in recovery...
misi il manometro turbo e mi accorsi che quella cakkio di lancetta scendeva troppo!!
poi da lì le 1000 prove prima di cambiare la turbina che dicevano potesse avere la geometria inchiodata,
spesi 880€ per la Garrett Nuova ma niente da fare![]()
ormai ci "convivo" con questo problema in quanto ho trovato il compromesso giusto con la mappa, mi cammina parecchio con la minor pressione che siamo riusciti ad ottenere ma se riuscissi a risolverlo starei anche più sicuro con quel piede dx che tende ad affondare

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.