POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Jack Maven ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:ottimi up!
Concordo. Il bracciolo hai avuto problemi a montarlo?
Inviato dal mio iPod Touch
usando Tapatalk

come i tuoi ma neri e non cromo 

Genius at Work

alser ha scritto:Consiglio.....
...mi sta venendo voglia di cambiare i fari anteriori e mi piacerebbero parecchio gli angel eyes a sfondo nero...che ne dite? qualcuno di voi li ha? sapete se danno problemi a livello visivo?
le grigliette mi attizzano tanton..
se ti interessa vedere i fari io li ho montati come quelli che vuoi te..mi sono preso lo xeno dal sito xenovision e i led da ebay..mi trovo molto molto bene devo dire...l'unica cosa se dovessi tornare a prendere lo xeno lo tornerei a prendere da 5000° e non 6000° come ho ora..anzi forse prenderei addirittura 4500°..da meno nell'occhio e fa luce bianca bianca..quelli che ho io sono da 35W ma vorrei anche provare a vedere cosa cambia con 55W..

Genius at Work

alser ha scritto:Prima di tutto vorrei fare un ringraziamento generale per le indicazioni che date tutti in questo sito...ho dovuto smontare un faro per sistemarlo (era caduta la molla che tiene la lampada abbagliante!) e senza di voi non avrei mai saputo come toglierlo!
Secondo ringraziamento per i consigli che mi avete dato, appena mi decido cambio fari.......poi vi farò sapere!
Terzo...mi sa che le grigliette stanno per sparire...si sono rovinate un bel po...anche se non si vede molto, mi farò venire in mente qualcos'altro!!
per la griglia..orco peccato!ho visto sulla baia la griglia originale cromata ma viene tipo 130 euro!uno sproposito secondo me!!quindi resta la
..
Ultras90_AMG ha scritto:io avevo i 35w da 5000 e nn mi piacevano per nnt!anche anche perchè ha dei rifressi giallini! mentre i 6000 sono bianchissimi e nn hanno riflessi! poi coi led degli anelli bianchi sta na bomba!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.