boomshakalaka ha scritto:Ci ho messo un po.. ma ecco la mia bimba... nulla di che eh..
bel lavoretto

il_pecchia ha scritto:boomshakalaka ha scritto:Ci ho messo un po.. ma ecco la mia bimba... nulla di che eh..
come han detto tutto, alla faccia del "nulla di che"bel lavoretto

boomshakalaka ha scritto:il_pecchia ha scritto:boomshakalaka ha scritto:Ci ho messo un po.. ma ecco la mia bimba... nulla di che eh..
come han detto tutto, alla faccia del "nulla di che"bel lavoretto
Quando la passione c'è

intanto complimenti per polo..davvero bella
se non avessi letto che è modificata l'avrei scambiata per una vera GTI..comunque mi servirebbe sapere quanto hai pagato per le due minigonne e per il sottoparaurti posteriore...ma per quanto riguarda le mini quando le prendi ti danno tutto quello che ti serve per montarle (adattatori, viti ecc) o ti devi arrangiare tu???
Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 

Matty ha scritto:Ciaooo!!intanto complimenti per polo..davvero bella
se non avessi letto che è modificata l'avrei scambiata per una vera GTI..comunque mi servirebbe sapere quanto hai pagato per le due minigonne e per il sottoparaurti posteriore...ma per quanto riguarda le mini quando le prendi ti danno tutto quello che ti serve per montarle (adattatori, viti ecc) o ti devi arrangiare tu???

Matty ha scritto:Ciaooo!!intanto complimenti per polo..davvero bella

-DaViDe- ha scritto:Ma il vero motore sarebbe? 1.4 o 1.9 ? Comunque molto bella e forse una delle poche 5p che mi piace!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.