adorabili!!!
e anello cromato devioluci, nonchè silver vision anche al posteriore! 

Stiwy81 ha scritto:prezzo delle silver?

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:prezzo delle silver?
piace anche a me l effetto ma ho visto quanta fatica ha fatto il meccanico a cambiarmi la lampadina anteriore sinistra e non immagino come sarebbe stata la destra visto che ce il filtro gasolio... magari mi prenderei le posteriori!

Loste ha scritto:Gabri ma a dx è gia semi impossibile cambiare la lampadina del faro la freccia è ancora più in basso...

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:prezzo delle silver?
piace anche a me l effetto ma ho visto quanta fatica ha fatto il meccanico a cambiarmi la lampadina anteriore sinistra e non immagino come sarebbe stata la destra visto che ce il filtro gasolio... magari mi prenderei le posteriori!
ma va Ste, è più facile di quanto sembri....... devi solo riuscire a capire il funzionamento dell'incastro a baionetta, una volta fatto questo è molto semplice

lennydog ha scritto:Ciao a tutti, rieccomi dopo un po' di tempo... oggi ho montato le frecce anteriori philips silver vision e posto una foto dove si nota la differenza con quelle originali...![]()
Se volete prenderle vi do' il contatto del venditore ebay, molto gentile e disponibile![]()
A sx lampadina originale, a dx con la silver vision...adorabili!!!
Prossime modifiche montaggio GRA (già acquistato)e anello cromato devioluci, nonchè silver vision anche al posteriore!
A prestooooo

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:prezzo delle silver?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.