Pasq21 ha scritto::017 Una domanda.....ma non ti da fastidio il tgliando dell'assicurazione messo li davanti?![]()
No perchè a me piace avere il campo visivo libero ed ho sofferto quando sono stato obbligato a metterlo sul parabrezza dopo aver messo la pellicola dietro, ma l'ho imboscato a destra in basso che quasi non si vede

m2312l ha scritto:Pasq21 ha scritto::017 Una domanda.....ma non ti da fastidio il tgliando dell'assicurazione messo li davanti?![]()
No perchè a me piace avere il campo visivo libero ed ho sofferto quando sono stato obbligato a metterlo sul parabrezza dopo aver messo la pellicola dietro, ma l'ho imboscato a destra in basso che quasi non si vede
Per legge deve stare sul parabrezza, altrimenti si è passibili di multa

m2312l ha scritto:Pasq21 ha scritto::017 Una domanda.....ma non ti da fastidio il tgliando dell'assicurazione messo li davanti?![]()
Per legge deve stare sul parabrezza, altrimenti si è passibili di multa

Pasq21 ha scritto:C'è da smontare i pannelli delle porte posteriori e poi è tranquillo

luens ha scritto:Pasq21 ha scritto:C'è da smontare i pannelli delle porte posteriori e poi è tranquillo
ma i pannelli interni?

luens ha scritto:mi sa che ci rinuncio...
se metti un pò di soldi da parte fai i vetri neri e poi i montanti te li fai cambiare dal vetraio che tanto ti dovrà smontare per forza i finestrini
oppure magari aspetti il tagliando e lo fai fare in officina che ci mettono 2 minuti.
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.