GermanMike89 ha scritto:se devi mettere i 16 pollici metti un cerchio "pieno", non con le razze fine x intendersi.. in ogni caso se non erro le molle vw costano 191 euro
detroit?

ah, e le molle che vende Nandro nel mercatino costano 60 euro...

GermanMike89 ha scritto:se devi mettere i 16 pollici metti un cerchio "pieno", non con le razze fine x intendersi.. in ogni caso se non erro le molle vw costano 191 euro

GermanMike89 ha scritto:perchè oltretutto i 16 pollici con i freni a tamburo dietro a mip avviso non stanno bene. Ti faccio una domanda, quanto li hai pagati i battitacco?

cameo ha scritto:GermanMike89 ha scritto:perchè oltretutto i 16 pollici con i freni a tamburo dietro a mip avviso non stanno bene. Ti faccio una domanda, quanto li hai pagati i battitacco?
scusa, ti rispondo solo ora perché mi ero perso la domanda: i battitacco li ho pagati 72 euro spedizione compresa, li ho presi da un ragazzo qui sul forum.
Per informazioni, leggi questo topic http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=24&t=3233
Sono uno degli acquisti di cui sono più entusiasta, perché sono belli e perché sono esattamente come ho deciso io
e dato ke ora non ho molto grano da parte vorrei fare una modifica sobria ma di classe, e i battitacco sono perfetti

GermanMike89 ha scritto:si infatti piacciono moltissimo anke a me....e dato ke ora non ho molto grano da parte vorrei fare una modifica sobria ma di classe, e i battitacco sono perfetti
![]()

nasa24 ha scritto:scusate ma dov'è il topic per parlare dei battitacco?? non lo trovo ho un paio di domande

luca ha scritto:nasa24 ha scritto:scusate ma dov'è il topic per parlare dei battitacco?? non lo trovo ho un paio di domande
viewtopic.php?f=24&t=3233
cameo ha scritto:GermanMike89 ha scritto:si infatti piacciono moltissimo anke a me....e dato ke ora non ho molto grano da parte vorrei fare una modifica sobria ma di classe, e i battitacco sono perfetti
![]()
Te li straconsiglio... Sono una goduria ogni volta che apri la portiera, con un piccolo dettaglio cambiano proprio l'impressione che da la macchina a chi sale

nasa24 ha scritto:scusate ma dov'è il topic per parlare dei battitacco?? non lo trovo ho un paio di domande

nasa24 ha scritto:sisi le ho viste e me ne sono innamorato, non prendertela ma te li ho copiati l'ho contattato in pm e gli ho ordinato quelli anteriori identici ai tuoi... sono troppo belli

cameo ha scritto:nasa24 ha scritto:sisi le ho viste e me ne sono innamorato, non prendertela ma te li ho copiati l'ho contattato in pm e gli ho ordinato quelli anteriori identici ai tuoi... sono troppo belli
Hai fatto più che bene!![]()
Tra l'altro, la doppia righina richiama perfettamente i pedali GTI![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.