La nafta di Mirkopazzo
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: La nafta di Mirkopazzo

da juanpalmy » lunedì 21 settembre 2009, 13:13

Ciao Mirko...

per il gra, calcolando che per comprare le levette nuove e il cavetto, spenderesti circa 90 euro (se compri dalla Kufatec) + spedizioni.
    Se sei pratico potresti farti il lavoro tu, altrimenti 50 euro sono più che sufficienti per farti fare il lavoro...

Per l'mcd se lo vuoi comprare dalla baia, compra la versione "C" che è quella fatta meglio e che si interfaccia col FIS (se lo metterai... :003 ), il mio consiglio cmq è di prendere quello di Salvo che è perfetto e ha tutti i cablaggi per la 9n3...

Per dubbi, a disposizione.

Ciao
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » lunedì 21 settembre 2009, 13:17

mirkopazzo ha scritto:ciao ragazzi,

putroppo dovrò aspettare ancora tutta questa settimana prima di ritirare la macchina.
    Con l'occasione, dato che devono ancora tagliandarla e controllare il cambio, gli ho chiesto quanto volevano per montare il gra e mi hanno sparato 150 euri ca... ovviamente pezzi + manodopera.

Secondo voi è un prezzo onesto, tenendo conto che comprandoli da sè costano 90-100€?

per il bracciolo mi avete fatto cambiare idea, tanta spesa poca resa!

e dato il mio grande interesse verso l'MCD ho trovato questi 2 sitarelli interessanti per voi che lo montate

http://www.navi-projekt.de
    http://www.naviedit.de

so già che finirò sul lastricooo! :005

e gia comunque complimenti per l'acquisto...vedrai che piu giri in questo forum e piu il tuo portafogli sarà alleggerito! :005
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6Tdi
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da mirkopazzo » lunedì 21 settembre 2009, 13:35

Grazie juan, gentile come sempre!

Comunque non pensavo salvo lo vendesse! non ho trovato nessun topic di vendita, però gnam!!! :007
    beh il fis ci starebbe bene si, anche se per adesso mi faccio avanzare il cdb, un pò come bisogna fare con i bambini!

Diciamo che il portafoglio si svuota ben presto, macchina+bollo+assicurazione+benzina e tutti i surplus!

Vabbè dai, da adesso fino a quando non mi arriva, non vi assillerò più!

Ciao e buona giornata...

ps. dato che non mi ricordo, il tacho del 1.9 tdi sportline ha gli anelli chromo??? senò provvedo subito..! :022
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » lunedì 21 settembre 2009, 13:40

Gli anelli cromati, se non sbaglio sono di serie su alcuni modelli... per esempio sulla sportline erano di serie mentre sulla confort no...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mirkopazzo » martedì 22 settembre 2009, 12:19

Buongiorno a tutti,

la macchinina è quasi pronta e mi è venuta in mente un'altra cosa...

Ho a disposizione una golf iv full optional... tra cui lo specchio retrovisore antiabbagliante, che voi sappiate, si può montare "plug&play" sulla polo, oppure ha anche dei cavi al suo interno???

Grazie!!
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mirkopazzo » martedì 22 settembre 2009, 12:36

:013 Ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio...

Come non detto, mi ha appena chiamato la concessionaria dicendo che il cambio è da sostituire per questioni di sicurezza e conformità!!!
    Menomale che è venuto con me il meccanico che gli ha detto di controllarlo e cambiare l'olio!!!! :008

Comunque al di là di ciò, due domande:

- Il contratto ha una validità di 30 giorni, secondo voi posso pretendere qualcosa o rescinde e basta? (Firmato il 12/09)
    - Secondo voi è un bene o un male? Lo cambieranno con uno nuovo??? Quanto ci vorrà??? Mi hanno detto che comunque è un errore loro in fase di acquisto auto e lo faranno gratis...ed è causato da un olio non dico errato ma quasi (forse è già successo a qualcuno di voi vero???)

Tenete conto che uno dei piu grossi concessionari VAG della lombardia, quindi ci si può fidare... ma tutte ste cose mi stanno facendo girare i co...ioni!

Vi ringrazio!
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 22 settembre 2009, 14:35

per il problema ti ho già risposto dillà...

mirkopazzo ha scritto:Buongiorno a tutti,

la macchinina è quasi pronta e mi è venuta in mente un'altra cosa...

Ho a disposizione una golf iv full optional... tra cui lo specchio retrovisore antiabbagliante, che voi sappiate, si può montare "plug&play" sulla polo, oppure ha anche dei cavi al suo interno???

Grazie!!

credo che come minimo questo abbia bisogno dell'alimentazione, e poi non sò se quello che danno per la 9n3 sia uguale a quello del g4... aspetta matteo (M1223l) che lo sà di sicuro :003
    Work in progress :mura
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mirkopazzo » sabato 26 settembre 2009, 11:01

scusate, ma ho ancora 2 domandine...

Sono andato oggi a vedere come stava la piccolina e nel frattempo gli ho chiesto di farmi fare un preventivo per cambiare addirittura la frizione, dato che il cambio nuovo gli arriva in settimana...

Secondo voi, tenendo conto che la manodopera si riduce a 0 o quasi, quanto possono spararmi per una frizione nuova?

eventualmente, montandone una rinforzata quanto andrei a spendere???

Grazie ragazzi e buon weekend a voi e le vs polette! :026
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 26 settembre 2009, 11:17

essendo in vw non credo non ti faranno pagare niente anche se con il cambio già smontato la manodopera per smontare la frizione è quesi nulla :011
    cmq io ho letto su forum delle golf che con 100€ ci hanno preso il kit della frizione, però ce ne sono di diverse tipologie, da quelli semplicemente più resistenti a quelli che modificano proprio il tipo di frizione e il volano... cmq io credo che con 100-150€ te la cavi per il materiale... devi solo chiedere quanto ti si prendono per fare questo lavoro...
    per i pezzi credo che sul questo forum troverai poche informazioni dato che finora non ho letto di nessuno che ha fatto questo lavoro, però fatti un giro sui forum golf
    Work in progress :mura
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

da il_pecchia » mercoledì 30 settembre 2009, 19:34

:023 bella e veloce complimentoni per tutto
    ...per la frizione... prenditela in rame :040 :040 :040 :040
    Immagine
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da mirkopazzo » giovedì 8 ottobre 2009, 21:11

Buonasera colleghi!

Finalmente lunedì ritiro la macchina!!! Alla fine il cambio frizione + spingidisco + molle varie mi è costato 390€ al netto dello sconto... Purtroppo roba originale perchè dato che devono garantirmi la conformità :013 solo pezzi teteski... Neanche tempo di comprarla e mi sta già costando un capitale, buon inizio dai!

Comunque ho già in mente qualche idea, anzi ho già "comprato" qualche idea! Ossia:

- Bracciolo simil golf IV, spero sia decente + anello devioluci cromato -Immagine
    - Preventivo da un installatore audio nella zona per montare un impiantino piccolo ma di qualità
    - SCIMMIA :030 per lo specchietto retrovisore antiabbaglio golf iv!!! Ma è necessario cambiare il vetro??? Perchè ho visto sul forum delle cugine maggiori che a loro basta il plug & play, e l'attacco dei cavi è necessario solo per la funzione pioggia... In verità lo specchietto ha tipo un sensore davanti e dentro c'è un liquido fotosensibile, quindi non penso sia necessaria l'elettricita!!! Però voi guru delle polo saprete confermarmelo sicuramente...

Ah.. dato che mio padre ha uno studio grafico se volete qualche adesivo della sagoma del nurburgring e del simbolin vw ne spedisco una 10ina a qualcuno e poi ve li smazzate tra di voi! :045 - Io ho fatto fare 2 mis diverse:

ring: 7x7 / 10x10
    vw: 2x2 / 4x4

Ciao e buonanotte!
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 9 ottobre 2009, 7:02

purtroppo quel bracciolo non è nulla di che, vibra molto se lo fissi come dicono le istruzioni, dovresti bucare il carter centrale per fissarlo bene ma cmq qualche oscillazione all'appoggio del braccio c'è sempre