Buonasera colleghi!
Finalmente lunedì ritiro la macchina!!! Alla fine il cambio frizione + spingidisco + molle varie mi è costato 390€ al netto dello sconto... Purtroppo roba originale perchè dato che devono garantirmi la conformità

solo pezzi teteski... Neanche tempo di comprarla e mi sta già costando un capitale, buon inizio dai!
Comunque ho già in mente qualche idea, anzi ho già "comprato" qualche idea! Ossia:
- Bracciolo simil golf IV, spero sia decente + anello devioluci cromato -

- Preventivo da un installatore audio nella zona per montare un impiantino piccolo ma di qualità
- SCIMMIA

per lo specchietto retrovisore antiabbaglio golf iv!!! Ma è necessario cambiare il vetro??? Perchè ho visto sul forum delle cugine maggiori che a loro basta il plug & play, e l'attacco dei cavi è necessario solo per la funzione pioggia... In verità lo specchietto ha tipo un sensore davanti e dentro c'è un liquido fotosensibile, quindi non penso sia necessaria l'elettricita!!! Però voi guru delle polo saprete confermarmelo sicuramente...
Ah.. dato che mio padre ha uno studio grafico se volete qualche adesivo della sagoma del nurburgring e del simbolin vw ne spedisco una 10ina a qualcuno e poi ve li smazzate tra di voi!

- Io ho fatto fare 2 mis diverse:
ring: 7x7 / 10x10
vw: 2x2 / 4x4
Ciao e buonanotte!