e so che sono omologati, però senza quei rettangolini (i catari') possono, le fdo, dare fastidi .....tutto qui

toniquin ha scritto:guarda che oltre al led, il faro poi e' uguale...
non cambia niente se non che è piu' visibile...
ah... sono ovviamente omologati
Toniquin

:

fabi3tto ha scritto:toniquin ha scritto:guarda che oltre al led, il faro poi e' uguale...
non cambia niente se non che è piu' visibile...
ah... sono ovviamente omologati
Toniquin
è il contrario ..in condizioni di buio a makkina spenta quei fari non li vedi per nulla se qualcuno ti illumina da dietro
ma hanno la E di omologazione in modo visibile ? se ce l'hanno non ti romperanno mai alla fin fine..
cmq mi ricordo che li aveva dado qui a torino sulla sua ex 9n3 ed erano proprio belli

il_pecchia ha scritto:fabi3tto ... tadaaan proprio tra le nostre due cucciole![]()
![]()
:
chied scusa per l'abnorme fuori tema![]()
![]()
![]()

st3f4n0 ha scritto:Belle modifiche anche se io riamango sull'idea che cambierei i cerchi e meno luci ma come dici tu i gusti sono gusti.Per caso il faro anteriore ti fa condensa?O è la foto un pò così o sembra condensa faro lato passeggero.

toniquin ha scritto:st3f4n0 ha scritto:Belle modifiche anche se io riamango sull'idea che cambierei i cerchi e meno luci ma come dici tu i gusti sono gusti.Per caso il faro anteriore ti fa condensa?O è la foto un pò così o sembra condensa faro lato passeggero.
si è un po di condensa... l'avevo appena lavata
ma appena lascio acceso il faro tempo 2 minuti sparisce...
Toniquin
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.