Stiwy81 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:cmq ke ne pensi Gabry?te gusta mucho cosi? ihihihih
me gusta, me gustaaaaa![]()
Daniè, appena li faranno, faremo un bell'acquisto di gruppo
p.s.: Nik, non osare tornare sul forum SENZA FOTO dei fari!!!

NikuzPolina ha scritto:spettacolooooooo!!!!!
ho messo i fari cn soli 25euri dal mio elettrauto ke è un magolavoro veloce e super preciso con un basso costo...
gli xeno ora stanno da dio cn il bulbo![]()
a domani x le foto scappo a lavoro ciaooooooo

fabio986 ha scritto:voglio anche io il lenticolareeeeee!!![]()
![]()

TINO85 ha scritto:fabio986 ha scritto:voglio anche io il lenticolareeeeee!!![]()
![]()
siamo in due![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
tino85

Murdok ha scritto:TINO85 ha scritto:fabio986 ha scritto:voglio anche io il lenticolareeeeee!!![]()
![]()
siamo in due![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
tino85
siamo subito in treeee![]()
![]()
siamo in quattro
a proposito, ke impianto gpl stai montando? io fra poko lo farò sulla mia 

NikuzPolina ha scritto:eh eh eh eccomi a lavoronon vedo l'ora ke venga buio per poter testare i lenticolari
li ho accesi sotto sto sole ke spacca le pietre e si vedeva quell'okkietto azzurrino ke man mano scaldava la lampada e diventa biankissimo
(H7 5000k). La cosa bella che ho potuto scoprire è che gli anelli sn facilmente disattivabili sganciando un piccolo cavo verde e bianco dentro il faro... quindi se uno non li volesse ci si mette 2 secondi a togliere il tutto ihihi
![]()
x il resto aspetto di trovare due modanature ant e post grez o verniciate su ebay cosi le monto subito e mi tolgo il pensiero![]()
il GPL sarà lo stesso impianto elettronico a gas che monta la BRC auto, solo che me lo monterà il mio mio installatore di fiduciapraticamente tra parenti e mio padre ci sn in famiglia un 6 auto a gas.. quindi so come lavora questa persona e mi fido! costo con gli incentivi statali di circa 1150euri ed essendo elettronico nn perdo potenza.
![]()
a presto x le foto

Loste ha scritto:che brutta!!!![]()
![]()
scherzo nikuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
...sta venedo bene, una volta aveva le scodelle... 
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.