il_pecchia ha scritto:Questa mattina (25 /07) verso le 10 attraversando Siena mi ha fermato una pattuglia della Polizia.
Io avevo la targa anteriore "nascosta"... indi paletta e mi fermo...
loro sbucano e sono in tre. Uno come da routine mi chiede documenti mentre gli altri due girellavano intorno all'auto...
Uno di questi due spunta con fare minaccioso dicendomi se avevo fatto la denuncia per lo smarrimento della targa anteriore
... vi tralascio i discorsi che ci siam fatti ...
fatto sta che gli ho mostrato il meccanismo e tutti e tre ci si sono messi a giocare, gli avrei fatto la foto per farvi vedere
...e niente, grazie e arrivederci![]()
![]()
...............E' stata un esperienza favolosa

il_pecchia ha scritto:Questa mattina (25 /07) verso le 10 attraversando Siena mi ha fermato una pattuglia della Polizia.
Io avevo la targa anteriore "nascosta"... indi paletta e mi fermo...
loro sbucano e sono in tre. Uno come da routine mi chiede documenti mentre gli altri due girellavano intorno all'auto...
Uno di questi due spunta con fare minaccioso dicendomi se avevo fatto la denuncia per lo smarrimento della targa anteriore
... vi tralascio i discorsi che ci siam fatti ...
fatto sta che gli ho mostrato il meccanismo e tutti e tre ci si sono messi a giocare, gli avrei fatto la foto per farvi vedere
...e niente, grazie e arrivederci![]()
![]()
...............E' stata un esperienza favolosa

Goodhour ha scritto:Alla grande, sono contento x te, ma soprattutto di sapere che basta farli giocare e non rompono i maroni![]()

il_pecchia ha scritto:Goodhour ha scritto:Alla grande, sono contento x te, ma soprattutto di sapere che basta farli giocare e non rompono i maroni![]()
no ma la Polizia è tranquilla... è risaputo,,, sono i Carabinieri che fanno girare le scatole

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:il_pecchia ha scritto:Goodhour ha scritto:Alla grande, sono contento x te, ma soprattutto di sapere che basta farli giocare e non rompono i maroni![]()
no ma la Polizia è tranquilla... è risaputo,,, sono i Carabinieri che fanno girare le scatole
dipende sempre da chi incontri secondo me

cmq grande li hai proprio presi per il naso

nasa24 ha scritto:ecco xke voglio mettere quello elettrico, appena li vedi basta schiacciare il bottone e torna tutto appostocmq grande li hai proprio presi per il naso
![]()

nasa24 ha scritto:ecco xke voglio mettere quello elettrico, appena li vedi basta schiacciare il bottone e torna tutto appostocmq grande li hai proprio presi per il naso
![]()

cmq si se poco poco se ne accorgono altro che prenderli per il nasoGoodhour ha scritto:nasa24 ha scritto:ecco xke voglio mettere quello elettrico, appena li vedi basta schiacciare il bottone e torna tutto appostocmq grande li hai proprio presi per il naso
![]()
adesso si dice naso?![]()
mi sembrava brutto dire cul... xro dai so sempre 4 lettere 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.