te la consiglio proprio io ci ho messo un'oretta ma perche mi son messo a staccare tutto il tunnel centrale per poter avere spazio come si deve senza dover tritarmi le mani e arrivare ai fili piu facilmente.. ma se fai alzando solo da una parte la parte davanti del tunnel fai in fretta ;)
leggendo qua e la per l'ultra gt siamo gia in 4 che dobbiamo metterlo te saresti il 5 .. magari piu avanti proviamo a fare un gruppetto..
cmq brutte notizie per la mia polo .. ieri ha fatto una piogge assurda e mi son ritrovato acqua che entra tra le guarnizioni e la parte superiore del vetro posteriore (che io non ho elettrici) era però perfettamente chiuso inoltre l'acqua dal faro sinistro continua a passare.. incredibile non so come diavolo faccia a questo punto bho ..
parli delle guarnizioni che sono a tappare quei buchi insensati (che non ho ancora capito a cosa potessero servire) nell'angolo della makkina? che risultano normalmente coperti dal paraurti ? proprio da li entrava acqua...ho siliconato tutto quando e via..speriamo di aver risolto una volta per tutte