Ragazzi, dopo due giorni di ospedale ed ore di permessi presi dal lavoro per andare a lasciare ed a prendere la Polazza, finalmente ora la mia adorata riposa in garage ed ha le luci di cortesia che sono uno spettacolissimo!!!
Ma quanto mi sono costate?!?!
SOLO 133,00 €
Non mi hanno fatto lo sconto perchè i signori sulla manodopera non possono fare sconti, ma sui pezzi di ricambio sì!!!!!!!!
Per farvela breve, molti di voi sapranno che io già avevo passato i cavi dagli sportelli alla centralina (come da schema elettrico di ElsaWin) risolvendo anche il problema delle morsettiere dei soffietti "blindati", usando connettori originali, lavoro fatto a regola d'arte, controllato e ricontrollato e bla bla bla.... Avevo bisogno solo di farmele collegare alla centralina...
Beh, il mio lavoro è stato vano perche a detta loro era tutto sbagliato, quindi senza il mio consenso hanno tolto tutti i fili e hanno collegato i miei stessi fili nella centralina delle porte (che la POLO non ha)....
Risultato, le luci funzionano, ma in modo diverso dalla macchina di Rodek (che ce le ha di serie), infatti a lui si accendono le luci di entrambi gli sportelli anche se si apre una porta sola, mentre a me si accende SOLO la luce dello sportello aperto...
Stamattina son andato in autosalone ed ho verificato che sia sulla Golf che sulla Passat che sulla Eos si accende SOLO la luce dello sportello aperto... A questo punto non so se dare ragione ad Elsawin o all'elettrauto che ha fatto il lavoro, che fra l'altro ha giustificato la diversità degli schemi elettrici, perchè quello che ho preso in esame io era per le macchine con l'antifurto integrato nella chiave.... Ma che cavolo centra?!?!
Ora la parola va a voi!