fabi3tto ha scritto:40 ;)
fatte da te?

fabi3tto ha scritto:40 ;)

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

nasa24 ha scritto:gran bel lavoro fabie, io ho speso 60 euro in piu per farle e sono fatte al forno ma alla fine se la mano e in colore sono buoni vengono bene ugualmente

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
salvyx87 ha scritto:nasa24 ha scritto:gran bel lavoro fabie, io ho speso 60 euro in piu per farle e sono fatte al forno ma alla fine se la mano e in colore sono buoni vengono bene ugualmente
a forno??? sarebbe per immersione totale nel colore?

fabi3tto ha scritto:unica cosa è che io ho anche quelle posteriori...come minimo avrei speso 200 e passa euro per far tutto a forno![]()
no cmq dai come risultato non mi dispiace.. ha fatto alcune sbavature ma tanto cmq le pastiglie le devo cambiare quindi non mi interessa molto..poi le prendo le pulisco e le vendo visto che tanto sono praticamente nuove ancora..
prossima tappa dischi e pastiglie..

fabi3tto ha scritto:a ero convinto che avevi solo quelle davanti..
cmq bel prezzo ...qui a to sei sui 200 pensa te..se no a 100 euro gli avrei fatto un bel pensierino
e che adoro i lavori a regola d'arte.. pero qui a volte ti sparano dei prezzi assurdi..

fabi3tto ha scritto:gia i 400 euro per un paraurti dovrebbero farti capire ahahah
difatti se non era che mi tamponavano ieri, sarei andato ad aosta da pietro a far riverniciare il para... pensa te..
pero andavo a risparmiare quasi 150 euro che non sono mica poki

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.