kynyo ha scritto:si ma una volta montato il fis non ci accorge + di nulla.....![]()
![]()

kynyo ha scritto:si ma una volta montato il fis non ci accorge + di nulla.....![]()
![]()

juanpalmy ha scritto:Goodhour ha scritto:Chri ha scritto:Ottimi quei led giovà.
Quasi quasi li ordino anche io. Solo che mi sa che ci vogliono una quarantina di euri per allestire tutto l'abitacolo. Vero?
No, molto di +
Purtroppo si.... siamo sui 60 euricchi...![]()
![]()

il_pecchia ha scritto:juanpalmy ha scritto:Goodhour ha scritto:
No, molto di +
Purtroppo si.... siamo sui 60 euricchi...![]()
![]()
no cioè, fammi capire bene,,, con +di 60€ cosa ci prenderesti???![]()

per una trentina di euro... comunque di siluri a pari efficenza non ne conosco 

juanpalmy ha scritto:Mi ha appena chiamato l'officina vw....
Sono arrivati altri pezzi per il pdc... domani vado ad ordinare i cablaggi e poi vai col montaggio!!!!![]()
![]()
ola

juanpalmy ha scritto:Mi ha appena chiamato l'officina vw....
Sono arrivati altri pezzi per il pdc... domani vado ad ordinare i cablaggi e poi vai col montaggio!!!!![]()
![]()

kynyo ha scritto:juanpalmy ha scritto:Mi ha appena chiamato l'officina vw....
![]()
ke è arrivato?????

juanpalmy ha scritto:kynyo ha scritto:juanpalmy ha scritto:Mi ha appena chiamato l'officina vw....
![]()
ke è arrivato?????
Il cavo per montare i sensori (quello che a Nino ci ha messo una vita...), il cicalino e i "portasensori"... domani passo e vado a ordinare il resto dei cavi e cavetti....

gringo14 ha scritto:juanpalmy ha scritto:kynyo ha scritto:ke è arrivato?????
Il cavo per montare i sensori (quello che a Nino ci ha messo una vita...), il cicalino e i "portasensori"... domani passo e vado a ordinare il resto dei cavi e cavetti....
009 o 018 Giovanni? Risolto l'enigma?
PS.... Hai scritto una cosa che non dovevi scrivere..... Non andava resa pubblica per il momento.....

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.