Quindi pur volendo l'altezza che vorrai potrai deciderla sempre e solo sull'asse anteriore ??
Grade!!!! Sbrigati a montare tutto!!!!!!

vale ha scritto:Angelì 1a domanda..ma la ghiera effettivamente è solo avanti vero??Quindi pur volendo l'altezza che vorrai potrai deciderla sempre e solo sull'asse anteriore ??
Ma se è realmente così dietro qnt abbassa?
Xkè a qst punto se abbassi troppo avanti e dietro resta cmq altina ti si scombussola tutto!
...scusa ma è sl x informarmi in quanto avendo montato fin'ora solo assetti fissi i ghiera nn l'ho mai visti e dalle foto mi sembra che l'asse posteriore li abbia fissi![]()
Cmq sia è sempre 1 bell'Grade!!!! Sbrigati a montare tutto!!!!!!

vale ha scritto:Angelì 1a domanda..ma la ghiera effettivamente è solo avanti vero??Quindi pur volendo l'altezza che vorrai potrai deciderla sempre e solo sull'asse anteriore ??
Ma se è realmente così dietro qnt abbassa?
Xkè a qst punto se abbassi troppo avanti e dietro resta cmq altina ti si scombussola tutto!
...scusa ma è sl x informarmi in quanto avendo montato fin'ora solo assetti fissi i ghiera nn l'ho mai visti e dalle foto mi sembra che l'asse posteriore li abbia fissi![]()
Cmq sia è sempre 1 bell'Grade!!!! Sbrigati a montare tutto!!!!!!

patato90 ha scritto:la ghiera e sia avanti che dietro come vedi nella foto ce l'ammortizzatore posteriore giallo senza ghiera e poi vicino c'è la molla rossa con una ghiera cromata.
LA GHIERA POSTERIORE SI APPLICA SOLO SULLA MOLLA
!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.